Nuovo terminale client MetaTrader 4 build 402 - pagina 2

 
Rosh:
L'aggiornamento dovrebbe avvenire domani. Questo è un annuncio preliminare.

- Grazie).
 
Cari sviluppatori! Per favore, rendete possibile specificare lo spread manualmente quando testate e ottimizzate gli Expert Advisors. È solo un campo nelle proprietà del tester e alcune sostituzioni nel codice del programma. Io stesso sono un programmatore, so che è abbastanza facile da fare e non richiede molto tempo. Per quanto ho capito, l'ultimo spread conosciuto (dall'ultima quotazione conosciuta) è sostituito ora. E così con lo spread fluttuante di un broker, quando si prova la stessa strategia con gli stessi parametri, spesso si ottengono risultati completamente diversi. È impossibile confrontare correttamente i risultati dei test e delle ottimizzazioni. (Naturalmente, sto parlando di strategie con entrate ripetibili formalizzate molto chiare, per esempio, in un momento specifico all'apertura di una candela, e non di sistemi con entrate semi-casuali). Se mi sbaglio qui, correggetemi e spiegate queste strane differenze nei risultati degli stessi test (l'argomento https://forum.mql4.com/ru/36354 è ancora rilevante). Un solo campo per inserire lo spread risolve facilmente questo problema! Come, infatti, viene fatto in tutti i sistemi di test che ho visto. Grazie in anticipo!
 
ReasonMan:
Cari sviluppatori! Per favore, rendete possibile specificare lo spread manualmente quando testate e ottimizzate gli Expert Advisors. È solo un campo nelle proprietà del tester e alcune sostituzioni nel codice del programma. Io stesso sono un programmatore, so che è abbastanza facile da fare e non richiede molto tempo. Per quanto ho capito, l'ultimo spread conosciuto (dall'ultima quotazione conosciuta) è sostituito ora. E così con lo spread fluttuante di un broker, quando si prova la stessa strategia con gli stessi parametri, spesso si ottengono risultati completamente diversi. È impossibile confrontare correttamente i risultati dei test e delle ottimizzazioni. (Naturalmente, sto parlando di strategie con entrate ripetibili formalizzate molto chiare, per esempio, in un momento specifico all'apertura di una candela, e non di sistemi con entrate semi-casuali). Se mi sbaglio qui, correggetemi e spiegate queste strane differenze nei risultati degli stessi test (l'argomento https://forum.mql4.com/ru/36354 è ancora rilevante). Un solo campo per inserire lo spread risolve facilmente questo problema! Come, infatti, viene fatto in tutti i sistemi di test che ho visto. Grazie in anticipo!

Aggiungerei anche STOPLEVEL e FREEZELEVEL, poiché è completamente impossibile fare il debug di un software durante il fine settimana.
 
ReasonMan:
Caro Razrabotnikov, per favore rendi possibile specificare manualmente lo spread durante il test e l'ottimizzazione degli Expert Advisors. È solo un campo nelle proprietà del tester e alcune sostituzioni nel codice del programma. Io stesso sono un programmatore, so che è abbastanza semplice e non richiede molto tempo. Per quanto ho capito, si inserisce l'ultimo spread conosciuto (dall'ultima quotazione conosciuta). E così con lo spread fluttuante di un broker, quando si prova la stessa strategia con gli stessi parametri, spesso si ottengono risultati completamente diversi. È impossibile confrontare correttamente i risultati dei test e delle ottimizzazioni. (Naturalmente, sto parlando di strategie con entrate ripetibili formalizzate molto chiare, per esempio, in un momento specifico all'apertura di una candela, e non di sistemi con entrate semi-casuali). Se mi sbaglio qui, correggetemi e spiegate queste strane differenze nei risultati degli stessi test (l'argomento https://forum.mql4.com/ru/36354 è ancora rilevante). Un solo campo per inserire lo spread risolve facilmente questo problema! Come, infatti, viene fatto in tutti i sistemi di test che ho visto. grazie in anticipo!

++
 
ReasonMan:
Cari sviluppatori!
Se i tuoi risultati dipendono così tanto da spread, stop e freeze, allora dovresti pensarci, probabilmente hai un graal da tester.
 
sergeev:
se i tuoi risultati dipendono così tanto da spread, stop, freeze, dovresti pensarci, probabilmente hai un graal da tester.


Con un normale trailing stop, è necessario controllare i livelli di stop e freeze ogni volta. Alcune società di brokeraggio hanno un livello di stop molto grande (30 pips) e zero gelo nei fine settimana. Nei giorni di trading lo stop varia da 4 a 15 bp, congelando da 2 a 8 bp. (Eurobucks a 4 cifre).
 
sergeev:
Se i tuoi risultati dipendono così tanto da spread, stop, freeze, allora dovresti pensare che probabilmente hai un tester grail.
  1. I risultati di quasi tutte le strategie dipendono dallo spread. E così tutto il resto. È solo che la divergenza sarà diversa per le diverse strategie.
  2. Ho appena spiegato perché uno spread noto e stabile durante l'ottimizzazione è importante: senza di esso, "è impossibile confrontare correttamente i risultati dei test e dell'ottimizzazione". Non molte strategie sopravviveranno mai a un tale cambiamento, per non parlare del fatto che i risultati devono essere molto vicini per essere confrontati correttamente.

E ogni strategia ha i suoi obiettivi e metodi. Per coloro che hanno posizioni aperte per giorni e settimane lo spread è meno importante. Ma ci sono anche quelli che lavorano qualche ora tranquilla al giorno senza notizie e prendono la loro crema dal rumore, quasi pippando. Non possiamo dire che la loro strategia è cattiva se fanno costantemente profitti. È una buona. :-) Ma dipende fortemente dalla diffusione. Ecco perché si usa solo nei periodi di calma.

Naturalmente, è positivo quando una strategia dà risultati positivi con diversi spread. Ma come facciamo a saperlo ora? C'è solo un'opzione - aspettare l'ultimo spread adatto e iniziare rapidamente l'ottimizzazione. È una strana opzione, non credete?

Se aggiungiamo tutti i campi necessari per i parametri del tipo di spread nel tester e permettiamo ai nostri clienti di riempirli manualmente, allora la stabilità della strategia a diversi spread può essere facilmente controllata. E in questo momento non abbiamo questa opportunità.

  • Io, come sviluppatore MTS, ho bisogno del pieno controllo sul processo di test e ottimizzazione. È abbastanza comprensibile e logico. Perché dovrebbe essermi negato questo, invece di mezzi molto semplici per garantire che queste condizioni necessarie siano soddisfatte? Dopo tutto, infatti, methaquotes non sta lavorando per giustificare i post sui forum sul "graal del tester", ma per noi, i loro clienti, fornendo le funzionalità di cui abbiamo bisogno per un trading stabile. Più caratteristiche necessarie ci sono nel loro prodotto, più stabile sarà il guadagno dei trader MT puri, più i DC useranno MT e più methaquotes faranno il loro profitto. Tutto è interconnesso e tutto ritorna come un boomerang.

Sono d'accordo con icas. Mi unisco alla richiesta di aggiungere la possibilità di impostare manualmente STOPLEVEL e FREEZELEVEL.

 

1. sarebbe bello se gli sviluppatori mettessero finalmente a punto l'impostazione della velocità per il test visivo.

Quando si testa (con tic o checkpoint) su grandi archi temporali, solo due valori sono adatti al lavoro reale: 31 и 32.

Inoltre, al primo valore la velocità è molto bassa, al secondo è molto alta.

Non c'è una regolare regolazione della velocità.

2. L'errore di formazione di StrategyTester.htm non è stato risolto nella nuova versione del terminale.

Per esempio, il valore reale della variabile esterna datetime StartPoint=D'01.12.08 00:00';

Nel rapporto StrategyTester.htm:

 
Alexander:

MetaTrader 4 Client Terminal build 402

  1. Terminale: Corretta la correzione del fuso orario quando si carica la cronologia in History Center (tasto F2).
  2. Terminale: visualizzazione fissa dei grafici su una scala di 1-1 per i simboli con 5 caratteri.
  3. Corretti i post del forum e gli stemmi.
L'aggiornamento dal vivo sarà disponibile attraverso il sistema LiveUpdate

Potete dirmi per favore come scaricare la build 402?

A partire dal 16.05.2011 2:29 ho scaricato tramite LiveUpdate una build 401 che si blocca quando premo F2 (archivio quotazioni), quando cerco di aprire il grafico EURUSD su M1, quando eseguo il tester (probabilmente a causa della mancanza di quotazioni).

Il link "Scarica MetaTrader 4" in fondo al forum scarica e installa la build 399, ma ha gli stessi problemi.

Correzione - tutti i file EURUSD*.hst sono stati cancellati dalla cartella history\<accounts> - i blocchi sono passati. Ma vorrei comunque vedere la build 402.

 
chv:

Potete dirmi per favore come scaricare la build 402?

La build 402 è ancora in fase di test, molto probabilmente sarà rilasciata ufficialmente entro la fine della settimana.

puoi aggiornare collegandoti a demo.metaquotes.net:443