Nuovo terminale client MetaTrader 4 build 402 - pagina 2

 
Rosh:
L'aggiornamento dovrebbe avvenire domani. Questo è un annuncio preliminare.

- Grazie).
 
Cari sviluppatori! Per favore, rendete possibile specificare lo spread manualmente quando testate e ottimizzate gli Expert Advisors. È solo un campo nelle proprietà del tester e alcune sostituzioni nel codice del programma. Io stesso sono un programmatore, so che è abbastanza facile da fare e non richiede molto tempo. Per quanto ho capito, l'ultimo spread conosciuto (dall'ultima quotazione conosciuta) è sostituito ora. E così con lo spread fluttuante di un broker, quando si prova la stessa strategia con gli stessi parametri, spesso si ottengono risultati completamente diversi. È impossibile confrontare correttamente i risultati dei test e delle ottimizzazioni. (Naturalmente, sto parlando di strategie con entrate ripetibili formalizzate molto chiare, per esempio, in un momento specifico all'apertura di una candela, e non di sistemi con entrate semi-casuali). Se mi sbaglio qui, correggetemi e spiegate queste strane differenze nei risultati degli stessi test (l'argomento https://forum.mql4.com/ru/36354 è ancora rilevante). Un solo campo per inserire lo spread risolve facilmente questo problema! Come, infatti, viene fatto in tutti i sistemi di test che ho visto. Grazie in anticipo!
 
ReasonMan: