Nuove tendenze nell'analisi tecnica. - pagina 2

 

Continuando il tema.

1. Puoi analizzare il mercato con gli indicatori. Penso che sia un processo piuttosto inutile perché qualsiasi indicatore si basa su candele passate. A mio parere, questo è un processo piuttosto inutile, perché qualsiasi indicatore si basa su candele passate. L'unico indicatore utile è quello che si basa sulla candela corrente. (La variante più semplice è HeikenAshi).

È possibile analizzare le onde. Chi ha avuto successo? Si dice che ogni wave-driver analizzerà le onde a modo suo. Posso dire di più che un disegnatore di onde può disegnare diverse varianti di onde contemporaneamente.

3. Oltre alle onde, ci sono i Fibonacci Patterns che funzionano molto bene. Algoritmicamente, è difficile trovare i top e i bottom necessari. La probabilità di un trade redditizio basato su Fibonacci è superiore alla probabilità di un trade basato sugli indicatori. I Fibs commerciano bene manualmente.

4. Il T. Dow e le figure funzionano alla grande! Ma è difficile programmarli.

5. Se non sapete come risolvere questi problemi, non sarete in grado di risolverli. Il famoso gelantravler è ormai fermo a tutti, a causa dei bruschi salti del mercato a cui non può far fronte.

6. C'è un'analisi della frequenza, un'analisi quantistica. (così chiamato dall'autore) Anche se trovo difficile dire che cosa è così dai quanti e dalle frequenze. Sul mercato funziona abbastanza bene. Devi solo scegliere la strategia giusta per il filtraggio successivo.

8. L'analisi a candele funziona. Solo su grandi orizzonti temporali.

 
serler2:

Continuando il tema.

1. Puoi analizzare il mercato con gli indicatori. Penso che sia un processo piuttosto inutile perché qualsiasi indicatore si basa su candele passate. A mio parere, questo è un processo piuttosto inutile, perché qualsiasi indicatore si basa su candele passate. L'unico indicatore utile è quello che viene costruito sulla base della candela corrente. (La variante più semplice è HeikenAshi).

È possibile analizzare le onde. Chi ha avuto successo? Si dice che ogni wave-driver analizzerà le onde a modo suo. Posso dire di più che un disegnatore di onde può disegnare diverse varianti di onde contemporaneamente.

3. Oltre alle onde, ci sono i Fibonacci Patterns che funzionano molto bene. Algoritmicamente, è difficile trovare i top e i bottom necessari. La probabilità di un trade redditizio basato su Fibonacci è superiore alla probabilità di un trade basato sugli indicatori. I Fibs commerciano bene manualmente.

4. Il T. Dow e le figure funzionano alla grande! Ma è difficile programmarli.

5. Se non sapete come risolvere questi problemi, non sarete in grado di risolverli. Il famoso gelantravler è ormai fermo a tutti, a causa dei bruschi salti del mercato a cui non può far fronte.

6. C'è un'analisi della frequenza, un'analisi quantistica. (così chiamato dall'autore) Anche se trovo difficile dire che cosa è così dai quanti e dalle frequenze. Sul mercato funziona abbastanza bene. Devi solo scegliere la strategia giusta per il filtraggio successivo.

8. L'analisi a candele funziona. Solo su grandi orizzonti temporali.

Analisi quantistica parole intelligenti per babbei http://freshforex.ru/analitics/fresh-forecast/reviews/
 
serler2: 1. Puoi analizzare il mercato con gli indicatori. A mio parere, è un processo piuttosto inutile, perché qualsiasi indicatore è costruito sulla base di candele passate. A mio parere, questo è un processo inutile, poiché qualsiasi indicatore è costruito sulla base di candele passate. Gli unici che valgono sono gli indicatori basati sulla candela corrente. (La variante più semplice è HeikenAshi).

Mi dispiace, ma questo è decisamente senza senso. Specialmente evidenziato in blu.

Tutti gli altri punti, tranne forse l'ultimo, affermano la vostra impotenza nel cercare di frenare un metodo o un altro.

Dove sono le nuove tendenze che possono essere codificate?

 
zoritch:
Analisi quantistica parole intelligenti per babbei http://freshforex.ru/analitics/fresh-forecast/reviews/

Sì, specialmente questo:

Va notato che la formula usata per costruire il canale Trend+ ha un significato naturale. E quindi è intrinsecamente molto armonioso con il mercato stesso.

 
Mathemat:

Sì, specialmente questo:

se si potesse fare un indicatore di analisi fondamentale... sull'analisi delle notizie... sarebbe impagabile...:-)))

Qualche Navotny sbotta... significa comprare...:-)))

(sì sulle stesse pensioni, quali volumi sono investiti lì...)

 
Mathemat:

Mi dispiace, ma questo è decisamente senza senso. Specialmente evidenziato in blu.

Tutti gli altri punti, tranne forse l'ultimo, affermano la vostra impotenza nel cercare di frenare un metodo o un altro.

Dove sono le nuove tendenze che si possono codificare?

Inventare nuove convinzioni.

Se hai trovato una combinazione unica di indicatori, sentiti libero di condividere. (O mostra qualcuno che l'ha fatto) Non conosco nessun indicatore che sia sempre in positivo. Di tanto in tanto, sì, ma non è sempre così. Faccio trading basandomi sulle modifiche del naykin ashi. Ho testato e controllato altri indicatori. A volte sono redditizie, a volte falliscono.

 
zoritch:
Analisi quantistica parole intelligenti per babbei http://freshforex.ru/analitics/fresh-forecast/reviews/

Sì, è divertente. Mi chiedo: cosa prendono esattamente per i quanti?

Dal link Niente a che vedere con quello che DC2008 ha messo in questa idea.

 
zoritch:

se si potesse fare un indicatore di analisi fondamentale... basato sull'analisi delle notizie... sarebbe impagabile...:-))

un certo Navotny sbotta... significa comprare...:-)))

(sì sugli stessi fondi pensione, quali volumi vi sono investiti...)

Noi apprendiamo le notizie quando queste sono già accadute. E anche in questo caso, non il primo a farlo. Quindi, qualsiasi trading sulle notizie è come una rapida lotteria.

L'approccio classico con due pendenti non funziona qui.

 

Ho anche dimenticato.

Indicatori come Macd o Osma. I segnali di divergenza sono molto buoni. A ore 4 funzionano bene. Solo 2-3 scambi a settimana.

Questa è la direzione su cui dovremmo concentrarci.

 

È fantastico, hai già trovato qualcosa. Non è che ci sia una nuova tendenza.

E 2-3 scambi a settimana non è affatto un problema. È sufficiente per lavorare su alcune coppie.