Cosa non è il Graal? - pagina 2

 
IgorM:

Bene, allora, buona fortuna a voi - avete già inventato il Graal, ho capito che l'invenzione della macchina a moto perpetuo e la ricerca del quadrato del cerchio sono i prossimi

SZS: Ha mai pensato, cosa sarebbe se ci fosse nel mondo bianco almeno una persona che potesse prendere 10 pips al giorno di profitto senza perdere?
Conosco queste persone...:-))) sono Donald Trump e Robert Kiyosaki...
 

Cerchiamo di essere precisi - tu affermi che sono tutte stronzate... una settimana fa ho affermato la stessa cosa... ho fatto delle ricerche... ho trovato qualcosa...

Non pensi che sia degno di attenzione...? l'argomento non vale un uovo al vento...?

Se non c'è un afflusso di cervelli freschi, penso che il trading come movimento morirà da solo...

 

I fotoni aggrovigliati sono stati a lungo considerati post-factum, (oltre sei sigma)... i sistemi di crittografia dei dati ultra-affidabili sono stati a lungo basati su questo

(più che progetti multimiliardari... )... le correlazioni sono abbastanza osservabili... perché nessun meccanismo simile qui...? beh, perché...?

è quello che ho chiesto ai programmatori... un buon programmatore non vede la vera base dei segnali che usa per costruire i suoi algoritmi...

mi sbaglio...?

 
zoritch:

Se non c'è un afflusso di cervelli freschi, penso che il trading come movimento morirà da solo...

Non morirà, soprattutto perché promuovono l'assioma: i matematici e i programmatori sono i peggiori commercianti =)

per quanto riguarda sb, a parte lo screenshot, ci sarà qualcos'altro? almeno gli scambi dimostrativi per demobucks ;)

 
zoritch:

Ma mi pento - mi sono un po' eccitato... un sacco di dieci... vorrei darmi una calmata...:-))

riduciamo di un fattore dieci...

Bene, vai avanti, riducilo e pubblica il rapporto. Non cambierà il fattore di recupero però, sarà intorno al 2.
 
IgorM:

Non morirà, soprattutto perché promuovono l'assioma: i matematici e i programmatori sono i peggiori commercianti =)

Per quanto riguarda il soggetto, a parte lo screenshot, ci sarà qualcos'altro?)


le corse annuali hanno dato due enormi ritiri... la buona notizia è che sono tutte corse del venerdì...

guarderò... ma comunque divertente...? :-)))

 
zoritch:

Starò a guardare... ma è comunque divertente...:-))

Mettete almeno 100 sterline nel conto - sarà ancora più divertente, dico sul serio.
 
Mathemat:
Bene, vai avanti a restringere e a postare il rapporto. Anche se non cambierà il fattore di restauro, sarà circa 2.


E se FV=10? O più... in 3 anni?

Non voglio mettermi in imbarazzo chiedendo senza uno statista.

 

a causa del fatto che sono solo uno stupido e gli algoritmi sono ancora grezzi... un anno di corsa dura 12 ore... è più facile che muoia...:-))

 
zoritch:

...un anno di corsa dura 12 ore...preferirei morire...:-))


Allora qual è il problema?