Cosa non è il Graal?

 

Su 633 scambi, zero perdite... Non è il Graal? Signori programmatori... :-)))

 
Slava... sei tornato? Perché hai cambiato il tuo soprannome?
 
Europa:
Slava... sei tornato? Perché hai cambiato il tuo soprannome?

Non sono Slava... sono Zhenya...:-))
 
zoritch:

Su 633 scambi, zero perdite... Non è il Graal? Signori programmatori... :-)))

Diventa subito reale. Nessun mini o micro account, niente che lo faccia oziare.
 
SofTAA:
Sii realista ora. Nessun account mini o micro, niente per lui per oziare.

Un po' in imbarazzo per l'enorme drawdown...:-)))
 

Ma mi pento - mi sono un po' eccitato... un sacco di dieci... vorrei darmi una calmata...:-))

riduciamo di un fattore dieci...

(basato su stocastico tempo di entrata... probabilmente un pullback necessario...? scartato tutto quello che avevo e stava cercando modelli non in termini di prezzi, ma specificamente in termini di tempi di entrata...

 
zoritch:

la masturbazione dei tester è certamente utile per l'autocompiacimento... Se un evento accade, è un sigma (in fisica), se è confermato in qualcun altro, sono due sigma...

masturbazione o regola sigma?

;)

 
IgorM:

masturbazione o regola dei sigma?

;)


ma sono tutt'altro che un babbeo... ha preso la via più facile... Ho avvitato sul PiTHIA 8... e stava cercando specificamente i ritardi dopo i segnali di trading...

(Di nuovo, scusate la spiegazione approssimativa... sono nuovo qui...)

 

anche se nella vita reale ci possono essere ritardi di esecuzione fino a tre minuti, ma difficilmente cambieranno il quadro generale... :-))

(tutto il gioco era all'interno di GBP/USD entro quindici minuti...) ugh... mi sono lasciato sfuggire...

gli intervalli di cinque minuti sull'altra coppia hanno una relazione specifica...

 
Graal!!! scommettere sul real....
 
zoritch:
Anche se in realtà il tempo di esecuzione può essere fino a tre minuti, ma difficilmente cambieranno il quadro generale... :-))

Bene, allora, buona fortuna a voi - avete già inventato il Graal, ho capito che l'invenzione della macchina a moto perpetuo e la ricerca del quadrato del cerchio sono i prossimi

SZZY: Vi siete mai chiesti cosa succederebbe se ci fosse almeno una persona al mondo che potesse prendere 10 pips al giorno di profitto senza perdere?