Cosa non è il Graal? - pagina 6

 
khorosh:
La direzione, anche se in ritardo, è corretta. Non è mai troppo tardi per scoprire la direzione dei prezzi:))) . Il tacchino è degno di essere messo nel thread "Giocattoli da Vinin".

Ce n'è uno simile in CodeBase. Ma ha un altro nome
 
Vinin:

Ce n'è uno simile in CodeBase. Solo che ha un nome diverso.

È ridisegnato?
 
Europa:

Ridisegnato?


Mi dispiace. Si è scoperto che non l'ha fatto.

Ma non ha ridisegnato

 
Sullo zero e la prima barra salta, ma in generale, uno strumento fresco per prendere profitto, proverò a sperimentare
 
Europa:
Sullo zero e la prima barra salta, ma in generale, uno strumento fresco per prendere profitto, proverò a sperimentare

Qualsiasi ZZ lo fa.
 
Vinin:

Qualsiasi dispositivo di sicurezza lo fa...

No, l'idea ha ancora più valore, ho provato ad adattare le marce all'indicatore ma non è ancora lo stesso... Dovrò vedere come funziona.
 
Qual è l'idea? Il vagare del raggio più esterno di ZZ è il suo stato naturale.
 

Non ridisegna sulla seconda barra, a differenza di ZZ, che può estendere il raggio sulle barre successive. E l'idea, intendevo per me, cioè provare ad applicare l'indicatore come fissazione del profitto, nel mio TS c'è un problema con esso, ma Victor mi ha dato l'idea, grazie mille.

 
DDFedor:
Qual è l'idea di fondo? L'erranza del raggio più esterno di ZZ è il suo stato naturale.


L'idea è quella di filtrare i segnali, per cui, avendo applicato un semplice filtro, si può cercare di sviluppare un TS redditizio.

Non ho ancora capito il principio dell'indicatore, ma manca qualche affare, anche se in teoria c'è un segnale. Victor, puoi aiutarmi a implementare un Expert Advisor usando il tuo indicatore?

Domanda - il segnale si forma finalmente sulla seconda barra o può apparire sulla terza?

 
Europa:


L'idea è quella di filtrare i segnali, per così dire, applicando un semplice filtro, si può provare a sviluppare un TS redditizio

Non ho ancora capito il principio dell'indicatore, ma manca qualche affare, anche se in teoria c'è un segnale. Victor, puoi aiutarmi a implementare un Expert Advisor usando il tuo indicatore?

Domanda - il segnale si forma finalmente sulla seconda barra o può apparire sulla terza?

E il decimo potrebbe. Eseguilo in modalità visiva.