Voglio un sacco di soldi hanno un'idea - pagina 5

 
tpg-k156:
Immaginate un'interruzione della connessione, non avete messo un pendente e il prezzo passa il livello in cui avreste dovuto comprare o vendere, e tutto il valore degli ordini che avete piazzato prima è andato.

Oh, capisco!

È come in Alpari, dove non sono riuscito a chiudere un affare per tre giorni.

 
gisip:

Oh, ho capito!

È come in Alpari, dove non ho potuto chiudere un trade per tre giorni.


Neanche al telefono?)
 

La cosa peggiore per un EA di trading costante è un gap di uscita, soprattutto se le posizioni sono aperte nella direzione opposta))))))))

Naturalmente, tutto dipende dai rischi che si corrono...

 
Figar0:

Anche per telefono?)

Non l'ho provato per telefono, era una demo, perché darsi tanta pena?

Soprattutto perché ci sono state molte di queste situazioni in 2 settimane di test.

 
scegliere una coppia che passa almeno 100pp in una direzione al giorno e c'è gioia:)
 
tpg-k156:
Scegli una coppia che faccia almeno 100 pips al giorno in una direzione e sei felice:))
Oro per esempio))) ma non vi darà nulla.
 
chepikds:
Oro per esempio))) ma non ti servirà a niente.
probabilmente non sei nel know....
 
tpg-k156:
Se scegli una coppia che fa almeno 100 pips al giorno in una direzione, allora sei felice:)

Se sei così sicuro di aprire all'inizio di un rialzo/caduta di 100 pips, perché diavolo hai bisogno di un martin?

Puoi aprire nel mezzo di una tendenza al rialzo o al ribasso, e uno swing di +/- 40 pips ucciderà qualsiasi deposito.

 
tpg-k156:
fuori dalla tua portata ....
L'oro ha molta più volatilità delle coppie di valute... Passa 100p più volte in un giorno! Fa bene!
 
chepikds:
L'oro ha molta più volatilità delle coppie di valute... Passa 100p più volte in un giorno! Fa bene!

misurare la "volatilità" in "percentuali"...

Forse tornerai alle azioni...

;)