Voglio un sacco di soldi hanno un'idea - pagina 4

 
tpg-k156:
Beh, conosco personalmente qualcuno che dichiara più di 500 sterline al mese di profitti con questa strategia.

Più di 500 è quanto? 1KKKK è anche più di 500, sarebbe sufficiente per tutti. L'espressione assoluta del reddito del tuo "uomo" dimostra che qualcuno fraintende qualcosa. Se metti un milione di dollari in banca, puoi guadagnare molto di più di 500 dollari al mese senza alcun trading e rischio associato. I profitti di tutti i tipi di investimenti e speculazioni sono più interessanti e informativi da mostrare come percentuale del denaro investito.

Ma non ho visto l'idea proposta per la discussione, non c'è.... L'immagine non riguarda nulla....

Ma andrà bene per la spazzatura del venerdì).

 

Ah, ora ho capito.

Come si è comportato questo EA nei test?

 
Non l'ho installato su grafici reali o demo, perché non posso aggiungere il gestore degli errori e tutti i tipi di funzioni utili, e le interruzioni di connessione ecc. potrebbero ucciderlo. Non so, non posso aggiungere un gestore di errori e altre funzioni utili potrebbero ucciderlo. Beh, lo script era da qualche parte che basta metterlo sul grafico e si apre lo stop di acquisto o di vendita opposto con un lotto allargato, il che semplifica molto il lavoro).
 
tpg-k156:
Se non si reinveste, se non si ottimizza (e perché si dovrebbe? :)), è solo dritto.
E poi una brusca picchiata verso il basso.
 
Bicus:

Sto testando un EA simile al momento.

Qualsiasi deposito (ragionevole) viene ucciso da un appartamento prolungato.

Un flat è un trend TF inferiore in un range limitato ;), ma come spiegarlo a un EA!
 
Bicus:
E poi una brusca picchiata verso il basso.
Non c'è nessuna immersione.
 
Puoi dirmi cosa significa la tua frase "...per una pausa e un passaggio del livello di apertura e il sistema è andato"?
 
tpg-k156:
per una pausa e un passaggio del livello di apertura e il sistema è andato:)


Resta da scalpellare il calibro secondo il metodo di Uralsky, in modo che "non ci sia una sola rottura")

 
Immaginate un'interruzione della connessione, non avete messo un pendente e il prezzo passa il livello in cui avreste dovuto comprare o vendere, e tutto il valore degli ordini che avete piazzato in precedenza è andato.
 
Figar0:


Resta da scalpellare il calibro secondo il metodo di Uralsky, in modo che "non ci sia un solo strappo")

Penso che deve averlo perso, forse era in un appartamento prolungato in quel momento e i suoi 20 ordini hanno chiuso con una perdita :D