Voglio un sacco di soldi hanno un'idea - pagina 3

 
abolk:


Qualcosa che non ho visto l'idea, né nell'archivio, né nella descrizione. Non ho visto affatto una descrizione dell'idea.

O abbiamo persone pronte a pagare un sacco di soldi al topicstarter solo per il pensiero di avere un'idea?


Se si dà una descrizione, non ci sarà più spazio per quelli che pensano a modo loro.

Posso darvi una descrizione, senza problemi.

 
goga:


se si dà una descrizione, non c'è spazio per chi la pensa diversamente.

Stronzate. Terza pagina del thread e non una parola di sostanza. Floodgate
 
goga:


Crea un filo di latrina e ***** quanto vuoi.

Ho un sacco di idee ma non ho bisogno di uno scarico. e l'opinione di persone competenti che hanno provato è molto importante,

possono dirvi dov'è il problema e se ne vale la pena.

Il tuo post è stato cancellato. Un altro sfogo come questo e verrai bannato e il thread di flood verrà rimosso.
 
tpg-k156:
Beh, conosco personalmente qualcuno che dichiara un profitto di oltre 500 sterline al mese con questa strategia. ...
Beh, così dice lei.
 
granit77:
Il thread delle inondazioni è stato tolto.
Era ora.
 

Spiega l'espediente.

Questo bloccaggio è raffigurato nell'immagine allegata?

Perché se no, è solo uno scarico.

 
Mostra il bloccaggio con un aumento del lotto per ogni ordine successivo aperto. Il modello matematico è vincente quando si ha un grande deposito in qualsiasi punto di entrata nel mercato. Quando si usano i segnali, il tempo in cui appaiono i guadagni diminuisce. L'Expert Advisor, scritto da me usando questo sistema di apertura degli ordini, mostra una crescita in linea retta. Quindi l'essenza: ordine aperto lotto 0,1, prendere è 2x, stoploss 3x, la distanza di apertura dell'ordine opposto x. il prossimo lotto 0,2, ecc alla fine abbiamo un profitto che non dipende dalla direzione della tendenza. Quindi, per il primo ordine, suggerisco di prendere il take uguale a x, e solo quando l'ordine opposto viene aperto, lo spostiamo a 2x, poiché il profitto guadagnato dopo che il secondo ordine viene aperto e raggiunge il suo profitto, è proprio uguale al livello x, e non abbiamo bisogno di alcun sbilanciamento.
 
tpg-k156:
Mostra il bloccaggio con un aumento del lotto per ogni prossimo ordine aperto. Il modello matematico è win-win con un grande deposito in qualsiasi punto di entrata nel mercato. Quando si usano i segnali, il tempo in cui appare il reddito diminuisce. L'Expert Advisor, scritto da me usando questo sistema di apertura degli ordini, mostra una crescita in linea retta. Quindi l'essenza: ordine aperto lotto 0,1, prendere è 2x, stoploss 3x, la distanza di apertura dell'ordine opposto x. il prossimo lotto 0,2, ecc alla fine abbiamo un profitto che non dipende dalla direzione della tendenza. Quindi, per il primo ordine, suggerisco di prendere il take uguale a x, e solo quando l'ordine opposto viene aperto, lo spostiamo a 2x, poiché il profitto guadagnato dopo che il secondo ordine viene aperto e raggiunge il suo profitto, è proprio uguale al livello x, e non abbiamo bisogno di alcun sbilanciamento.

Allora devi rimuovere del tutto il tuo "stoploss 3x", altrimenti c'è una contraddizione nell'idea stessa!

 
gisip:

Allora devi rimuovere del tutto il tuo "3x stoploss", altrimenti c'è una contraddizione nell'idea stessa!

Approssimativamente, il prezzo attuale è 1.4450. Se l'ordine scatta, imposta un Buy Stop con i parametri del primo Buy, ma con 0.1 lotto. poi i lotti saranno 0.5, 0.8 e così via. Cioè sul terzo ordine, per esempio, che è stato chiuso al Take-Point e gli altri ordini rispettivamente, probabilmente otterremo profitto Ordine 1 - 40pp Ordine 2= -60pp Ordine 3= 40pp o in dollari (1pp è 1 dollaro) 40d.+(-120d) + 80d. totale= 20dollari.
 

Sto testando un EA simile al momento.

Qualsiasi deposito (ragionevole) viene ucciso da un appartamento prolungato.