Voglio un sacco di soldi hanno un'idea - pagina 2

 
tpg-k156:
Non hai perso sul demo? Se no, pensi: 1.aprire un conto reale 2.trovare una casa di intermediazione normale. Se non ne hai uno, allora non pensi: 1. aprire un conto reale 2. trovare una normale casa di intermediazione 3. Puoi aprire un conto reale e usarlo per ulteriori analisi. 4.analizza il grafico e il metodo di trading fino a quando mt5 è implementato.

1.Real è aperto. Ho cercato di assimilare tutte le mie perdite potenziali, ma non le ho ancora assimilate. 2. Non le ho ancora assimilate. 3.fino a quando non c'è tempo per fare trading manuale. Se viene introdotto l'Mt5, la soluzione è semplice, un DT dovrebbe avere due conti identici con credito reciproco.
 
goga:
Vorrei chiedere la vostra opinione. i consigli sono benvenuti.


Questa idea non è nuova.

Così com'è, il sistema è uno scarico, il vostro deposito sarà ucciso da spread, slittamenti, requote e guasti di connessione.

PS. E lo stesso vale per le zone pianeggianti allungate.

 
Conosco personalmente qualcuno che dichiara un profitto di oltre 500 sterline al mese usando questa strategia. Non voglio commerciare con esso). A proposito, commercia attraverso uno dei canali. Per qualche ragione non ho nessuna relazione con esso e non so come farlo. A proposito, fa trading attraverso una banca, non ha spread, paga una commissione sui trade redditizi).
 
tpg-k156:
Conosco personalmente qualcuno che dichiara un profitto di oltre 500 sterline al mese usando questa strategia. Non voglio commerciare con esso). A proposito, commercia attraverso uno dei canali. Per qualche ragione non ho nessuna relazione con esso e non so come farlo. Non ho problemi con la banca, lui dice che è una casa di intermediazione ideale).
Dice che è una perfetta casa d'intermediazione, ne voglio una anch'io :)))
 
tpg-k156:
Conosco personalmente qualcuno che dichiara un profitto di oltre 500 sterline al mese usando questa strategia. Non voglio commerciare con esso). A proposito, commercia attraverso uno dei canali. Non hanno alcuno spread e pagano una commissione sulle operazioni redditizie. Non ho problemi con la banca, lui dice che è una casa di intermediazione ideale).

Qual è il deposito minimo, qual è la leva finanziaria, quale banca?
 
tpg-k156:
Conosco personalmente qualcuno che sostiene di fare più di 500 sterline al mese con questa strategia.

Conosco anche persone che affermano qualcosa.

È come la barzelletta sul vecchio e il terapista sessuale.

 
PapaYozh:

Conosco anche persone che affermano qualcosa.

È come la barzelletta sul vecchio e il terapista sessuale.


Signori, non litighiamo, ognuno ha diritto alla sua opinione, voglio sentire più opinioni possibili.
 
goga:

Voglio avere più opinioni possibili.

Che senso ha? Tutti scelgono quelli che lusingano le loro orecchie. Anche se ti dicono che l'idea è vecchia, tu continui a controllarla...

Ti suggerisco di rinominare il thread: "Ho un'idea, darò un sacco di soldi per un esperto" e il tuo interesse sarà soddisfatto all'istante.

Per quanto riguarda questo thread con l'attuale formulazione della domanda - una completa spazzatura.

 
goga:

Signori, non discutiamo, ognuno ha diritto alla sua opinione.


Qualcosa che non ho visto un'idea, né negli archivi, né nella descrizione. Non ho visto affatto una descrizione dell'idea.

O abbiamo persone pronte a pagare un sacco di soldi solo per il pensiero di avere un'idea?

 
goga:


Creare un ramo di latrina e ****** lì quanto vuoi.

se una fontana esce dalla tua bocca - chiudi la bocca - lascia riposare la fontana