America's default, in russo. - pagina 46

 
Comunque, la prossima settimana lancerò un consulente per la costruzione di piramidi. Sperando in una mossa decisa. :)
 
Cmu4:
Comunque, la prossima settimana lancerò un consulente per la costruzione di piramidi. Sperando in una mossa decisa. :)
La cosa principale è indovinare la direzione ))
 
sanyooooook:
la cosa principale è indovinare la direzione ))
Ha un flip automatico - si lancia solo su un piatto. ))
 
sanyooooook:
la cosa principale è indovinare la direzione ))

quale potrebbe essere la direzione del default? io penso che il quid scenderà, voi pensate che accadrà il contrario? a proposito, il 2 agosto non è lontano...
 
Europa: E quale direzione può esserci quando c'è un'inadempienza?
Hai una strana nozione sulla direzione delle valute - a volte con il quid va giù tutto insieme, a volte il quid va giù e qualcuno va su ;)
 
Europa:

quale potrebbe essere la direzione del default? secondo me, il quid scenderà sicuramente, pensate che accadrà il contrario? a proposito, il 2 agosto non è lontano...

Non è chiaro nemmeno cosa stia succedendo con lo yen, vero? Dovrebbe scendere, ma sta salendo. Insomma, non è così chiaro. Io, per esempio, non posso dire dove salterà (o forse andrà in più di una direzione).

Inoltre, mi sono venute in mente le parole dell'articolo di cui sopra (che mettono in dubbio la svalutazione del dollaro):

"Sarà peggio che nel 1998", afferma Nikolai Solabuto, asset manager di BrokerCreditService Group. - I prezzi scenderanno su tutto. Licenziamenti di massa, tagli salariali. Uno stipendio di 400 dollari sarà molto rispettabile". Secondo l'esperto, prima di tutto, il mercato azionario reagirà come la cartina di tornasole - sarà il primo a cadere. Poi i tassi bancari saliranno vertiginosamente, il 200% all'anno sarà la norma per i depositi. E infine, i prezzi degli immobili scenderanno: un buon affare sarà la vendita di abitazioni a 700 dollari al metro quadro a Mosca. "Lo stato creerà posti di lavoro per sostenere la gente", crede Solabuto. - Rinunciare volutamente ai macchinari da costruzione in modo che ci siano più posti di lavoro. Immaginate l'immagine di un grattacielo in costruzione, attorno al quale la gente porterà mattoni come formiche attraverso le foreste".



Quindi, se si arriva al dunque, non saranno solo gli Stati Uniti => ciò che accadrà e dove si sparerà è difficile da prevedere avendo informazioni pubblicamente disponibili .

 
IgorM:
Hai una strana nozione sulla direzione dei movimenti di valuta - a volte con il quid va giù tutto insieme, a volte il quid va giù e qualcuno va su;)


In primo luogo ho scritto "secondo me", in secondo luogo era una domanda, sono interessato alle opinioni degli altri sulla questione.

E la mia opinione era basata sul presupposto che il default non porta al rafforzamento della moneta nazionale, beh, almeno, non l'ho notato, né in Russia (anni '90), né in Bielorussia (ora), anche se potrebbe non applicarsi agli stati...

 
Europa:

quale potrebbe essere la direzione di un default? secondo me, il quid sta decisamente scendendo, pensate che potrebbe accadere il contrario? a proposito, il 2 agosto non è lontano...
L'America è il buco nero dell'economia mondiale, se comincia ad affondare, quasi nessuno ne uscirà, il che significa che tutti se ne andranno, e se tutti volano, allora bisogna calcolare chi vola più veloce, e poi metterli in corto.
 
Europa:

Quale sarebbe la direzione del default? Io penso che il quid crollerebbe, voi pensate che accadrebbe il contrario? Il 2 agosto non è lontano...


C'è l'opinione che, al contrario, il dollaro potrebbe salire. Le obbligazioni crolleranno e seguirà un'ondata di richieste di margine sui conti che usano i buoni del Tesoro come garanzia. Gli hedge fund saranno costretti a scaricare le loro posizioni sui futures per guadagnare liquidità. Il dollaro salirà... La verità è solo un'opinione.

Penso che l'opzione più sicura in questa particolare situazione sarebbe l'oro. Anche se se gli hedge fund hanno un estremo bisogno di soldi, inizieranno a scaricare anche i futures sull'oro, il che influenzerà negativamente il suo valore. Ripensate al 2008, l'oro ha perso molto allora, anche se ha recuperato più velocemente.

 
Sanyok, Vasily, grazie, si scopre che non è tutto così semplice...