In quanto tempo e transazioni è possibile ottenere il 10.000%? - pagina 6

 
paukas:
Cazzate percentuali.

Esattamente!!! Stavo solo rispondendo alla domanda del topicstarter e aggrappandomi come se avessi un super graal qui )))))
 
Europa:

Esattamente!!! Stavo solo rispondendo alla domanda del topicstarter e aggrappandomi come se avessi un super graal qui )))))
Volevo solo aiutare. Credevo ci fosse difficoltà a scegliere una barca....)))
 
Secondo la mia opinione personale, questi thread dovrebbero essere eliminati immediatamente, non solo sono ingolfati e inutili, ma quasi sempre provocano litigi e bestemmie.
Ma l'opinione personale non è una ragione per un'azione ufficiale, quindi mi chiedevo solo: c'è qualcuno che la pensa come me in questo atteggiamento verso questi thread?
 
granit77:
Secondo la mia opinione personale, questi thread dovrebbero essere eliminati immediatamente, non solo sono ingolfati e inutili, ma quasi sempre provocano litigi e bestemmie.
Ma l'opinione personale non è una ragione per un'azione ufficiale, quindi mi chiedevo solo: ci sono persone che la pensano come me in questi thread?
In sostanza tu, Victor, hai ragione. I rami sono marci. Ma un nuovo arrivato è venuto nel forum, ha aperto un ramo, ha fatto una domanda. È una domanda molto importante per lui, e la risposta potrebbe dipendere da molto. E la risposta che ottiene... ...ottiene una demolizione. È giusto? Non credo. Forse moderare più duramente come alternativa?
 
granit77:
Ecco la mia opinione personale - tali thread dovrebbero essere demoliti immediatamente, non solo che ingolfano e inutile, ma quasi sempre provocano showdown e bestemmie.
Ma la mia opinione personale non è una ragione per un'azione ufficiale, quindi mi chiedevo solo: c'è qualcuno che la pensa come me in questi thread ?

Altri thread come questo sono una buona alternativa alla Cool Room e all'Humour...)))

Dipende dai moderatori.

 

Questo thread dovrebbe essere demolito senza dubbio, ma in generale...

Lavoro in una grande azienda, abbiamo i nostri ITS, quindi lì, non puoi aggiustare il tuo post, per non parlare di abbatterlo, un errore... anche se si tratta di ortografia, non si può rimediare... è stato documentato per secoli...

 
Mantenere l'argomento come "aiuto visivo". ))
 
Europa:

Questo thread dovrebbe essere demolito senza dubbio, ma in generale...

Lavoro in una grande azienda, abbiamo i nostri ITS, quindi lì, non puoi aggiustare il tuo post, per non parlare di abbatterlo, un errore... anche se si tratta di ortografia, non si può rimediare... è stato documentato per secoli...

Se tolgono l'argomento mi dimenticherò di nuovo che Europa è un satellite di Giove e questo non mi piacerebbe.
 
goldtrader:
In fondo hai ragione, Victor. I rami sono marci. Ma un nuovo arrivato arriva in un forum, apre un thread, fa una domanda. È una domanda molto importante per lui, e la risposta può dipendere da molto per lui. E la risposta che ottiene... ...ottiene una demolizione. È giusto? Non credo. Forse moderare più duramente come alternativa?
Non c'è niente da moderare qui, c'è zero contenuto. Al massimo - scacco matto. Ma non posso demolire arbitrariamente i thread controversi, i moderatori demoliscono solo la pubblicità e gli argomenti chiaramente provocatori. Quelli di basso valore o duplicati vengono spostati nei thread principali. Riguardo a questo non ho dubbi nella sua inutilità e danno al contenuto del forum, ma nella categoria delle cose da cancellare, non ottiene, come molti altri come lui. E per loro riceviamo un sacco di accuse di indulgenza e inazione.
Ecco un tipico esempio di un thread che è stato tolto:
******* 31.03.2011 18:41

Chi ha veramente fatto soldi con A******, ed è realistico fare soldi con questa (azienda)?

ecc.
Non c'è dubbio.
 

Il titolo stesso del thread "...È possibile............?" Cosa, non conosci la risposta? Alcuni potrebbero e altri no. Non lo capite? Chi, allora, aiuterà e con cosa?

La logica della domanda, dai forum di forex "Yellow Press". Questo forum è uno dei pochi dove si possono conoscere le opinioni di persone che sanno e con cui è piacevole parlare. Vorrei che il forum rimanesse così. IMHO.