In quanto tempo e transazioni è possibile ottenere il 10.000%? - pagina 2

 
Europa:

E con 120p, notate il Drawdown massimo: 10,51 (1,62%)


Sì, ma con questo tipo di commercio ogni prossimo commercio potrebbe essere l'ultimo. Anche per 100 dollari non rischierei così tanto

interessante almeno, ovviamente non un granulare 10% al mese

 
Europa:

E con 120p, notate il Drawdown massimo: 10,51 (1,62%)

Sì, ma è un pareggio di bilancio. Avrebbe potuto essere il 90-95% in termini di fondi, dato che non appare nel rapporto. E la Margin Call è causata dal drawdown del capitale, non dal drawdown del bilancio.
 
goldtrader:
Sì, ma è un pareggio di bilancio. In termini di denaro potrebbe essere il 90-95% perché non appare nel rapporto. E la Margin Call è causata dal drawdown del capitale, non dal drawdown del bilancio.


Sono d'accordo... ;)

Sto diventando un po' permaloso))) Odio quando la gente dice "non può essere... "non realistico..."

tutto è nelle nostre mani, l'impossibile non esiste, se lo volete, e il risultato sarà sempre

 

Ho corretto il mio post, consiglio di correggere anche il tuo.

Non stiamo parlando del sistema, e certamente non della sua redditività e non lo giudicate, ma del reale/non reale, come ho scritto, il fatto che 160 volte il mio amico ha aumentato il suo deposito in meno di una settimana è un fatto, il rapporto postato, è anche un fatto...

e non facciamone un dramma

 
success.sh7:


5 GIORNI DI TRADING e 16.000% ? no, è troppo anche per un casinò.

perché dopo aver aperto l'intero deposito abbiamo il 19% di probabilità in più di ottenere una chiamata di margine rispetto al raddoppio del deposito.

Questo è uno spread + 15%, o in alcune cucine, il 10% del deposito.


Hai dimenticato il tuo primo post? "...non sono interessato alla strategia in sé - per questo, per favore non fare flop".

Io ho risposto alla tua domanda, altre persone ti hanno dato fatti e cifre specifiche. Tu, da parte tua, cominci a dire sciocchezze sotto forma di scuse, ecc... Cosa c'è di più, cosa c'è di meno - queste sono altre domande e questo è un altro argomento... Sii rispettoso con te stesso e con gli altri partecipanti al forum che non si sono preoccupati di rispondere alla tua domanda, prendila in considerazione, controlla se vuoi, ma non dire sciocchezze... :-)))

 
goldtrader:
Se queste domande sorgono allora al 99,99% che per voi non è realistico. E perché fissare tali obiettivi? Portano a un rapido e inevitabile svuotamento. Il fatto che qualcuno sia in grado di fare il 10 000% all'anno (Larry Williams, Gunn o Elder, per esempio) non significa che tu o io lo faremo. Teoricamente, SÌ, forse. Ma perché provocare se stessi? Il compito principale di un trader professionista, imho, è quello di minimizzare i rischi, e i profitti verranno da soli.


IMHO la risposta è esaustiva.

Realisticamente, per ottenere un tale risultato in 1-2 giorni, ma le possibilità, anche solo per un buon commerciante di ottenere un tale risultato sarà molto meno che nel casinò.

****

Una volta ho visto uno statik eccezionale dal conto del concorso "Russian roulette" a Br***. Lì sembrava parlare di profitti ancora maggiori e tutto in un giorno. È stato pubblicato anche qui. Purtroppo non riesco a trovarlo. Non ce l'ha nessuno? O forse qualcuno si ricorda il link?

 

Se fossi il proprietario/co-proprietario di una società di intermediazione, farei del mio meglio per "suscitare" il vostro interesse per un rapido profitto favoloso e

Potrei darvi un sacco di esempi di persone che sono diventate "ricche" con il Forex.

I Dealer Center sono di proprietà di persone che hanno imparato da tempo la "verità" che è impossibile diventare ricchi giocando con i propri soldi sul Forex.

Possedere un DC è un business win-win, che è costantemente alimentato da credenti del denaro nel 10000% all'anno.

Avendo trasferito il tuo denaro a un VC, dimenticalo - non è più tuo. Ora dovete riconquistarli nella "lotta impari" con il DC.

Il denaro trasferito è il prezzo del biglietto d'ingresso al labirinto, dal quale pochi usciranno vivi.

I proprietari dei DC sono persone molto intelligenti che sanno fermamente che nessuno sa dove andrà il prezzo.

 
non sono intelligenti, siamo solo stupidi:)
 
success.sh7:

Il 10.000% di profitto è un mito o un obiettivo realistico?

Mi interessa l'opinione dei professionisti o di coloro che si considerano professionisti.

È realistico fare il 10 000% per esempio in 1 - 2 mesi?

È realistico passare da 100 a 10.000 dollari in un periodo di tempo simile?

Dopo tutto, maggiore è il periodo di lavoro, minore è la possibilità di ottenere un profitto.

Quanti scambi medi ci vorranno, se uso la vostra migliore strategia di trading?

Non mi interessa la strategia - non postare la tua domanda su di essa, per favore.

Sono interessato al numero di operazioni necessarie per moltiplicare il deposito per 100 volte e il periodo di tempo del vostro trading.

Non so se ti interessa la strategia in sé, per favore non sfregarla nei tuoi post.


Sì, è vero, anche in una settimana si può fare il 10000% se ci si impegna abbastanza)
 
Puoi farlo se ti iscrivi. A parte il fatto che 100 dollari non sono una somma di denaro seria. Con 10.000 dollari puoi fare 1 milione di dollari in un anno con il reinvestimento.