In quanto tempo e transazioni è possibile ottenere il 10.000%? - pagina 4

 
Trova Anton Trefolev (Antforex) su internet. 11000%. MM aggressivo con f ottimale. Ma nel successivo tentativo di ripetere il record è fallito - un flop completo.
 
Europa:

E con 120p, notate il Drawdown massimo: 10,51 (1,62%)

Che tipo di esperto è questo?
 
vis_inet:
Che tipo di esperto è?

solo un esperto, fatto in casa, non disponibile su runet
 
Europa:

Solo un esperto, fatto in casa, non disponibile su runet.

Sì, è solo...

Ora ogni altro miliardario è un ex habitué di questo sito. Ora non vengono nemmeno qui.

Hanno fatto un milione di dollari in un paio di mesi e poi sei mesi dopo stanno facendo miliardi.

Ora probabilmente stanno navigando gli oceani con i loro yacht. Tra sei mesi sarai così.

Seppellisci i tuoi cinque pezzi d'oro in una cantina per pazzi, e questo è tutto!

 
charter:

Sì, è solo...

Ora ogni altro miliardario è un ex habitué di questo sito. Ora non vengono nemmeno qui.

Hanno fatto un milione di dollari in un paio di mesi e poi sei mesi dopo stanno facendo miliardi.

Ora probabilmente stanno navigando gli oceani con i loro yacht. Tra sei mesi sarai così.

Seppellisci i tuoi cinque pezzi d'oro in una cantina per pazzi, e questo è tutto!



Sai, ti dirò...

O meglio, non mi crederete... ma il forex è lontano dall'essere un obiettivo nella mia vita, è solo un hobby, come l'astronomia, la pesca, ecc. ecc.

Il denaro non è la cosa più importante nella vita, non si può comprare la salute per esempio...

Dovete essere ricchi spiritualmente, allora non avete bisogno di soldi.

Ieri ho guardato Saturno per metà della notte, è stato fantastico, ho sentito come se mi desse una specie di energia, che non è facile da percepire o sentire, ma è stato fantastico :)))

Il Forex, (in particolare il trading automatizzato) è diventato interessante per me come una sfida... Cioè se potevo creare un sistema più o meno redditizio oppure no!!!

Quando l'ho creato, mi sono disinteressato.... obiettivo raggiunto, e non ho intenzione di investire, non mi interessa... Non mi interessa... non mi interessa investire... non mi interessa... perché qualsiasi sistema prima o poi fallisce e non ne ho bisogno... Preferirei lavorare per mio zio e guadagnare le mie 700 sterline al mese, senza perversioni, e dormire bene, e dare più tempo ai miei cari

 

Anche Europa viene da Saturno?

Lavorare per tuo zio per 700 sterline? Noioso. Prendi il tuo autotrading (visto che sei un consulente così figo) milioni e guarda Saturn tutto il giorno almeno....

Se fossi in lui, ti crederei che il denaro non è importante se hai Saturno. ))

 
charter:

Sì, è solo...

Ora ogni altro miliardario è un ex habitué di questo sito. Ora non vengono nemmeno qui.

Hanno fatto un milione di dollari in un paio di mesi e poi sei mesi dopo stanno facendo miliardi.

Ora probabilmente stanno navigando gli oceani con i loro yacht. Tra sei mesi sarai così.

Seppellisci i tuoi cinque pezzi d'oro in una cantina per pazzi, e questo è tutto!

Sei mesi? Ci vuole davvero così tanto tempo per diventare miliardario?
 
Europa:


Quando l'ho creato, non ero interessato.... l'obiettivo è raggiunto e non ho intenzione di investire, non mi interessa...

Quindi potete mettere il sistema che avete creato a disposizione del pubblico?
 


Europa:

Quando l'ho creato, non ero interessato.... obiettivo raggiunto e non ho intenzione di investire, non mi interessa...

vis_inet:
Quindi, puoi mettere il sistema che hai creato là fuori per il giudizio pubblico?
Perché investire quando un EA altamente redditizio funziona in autotrading? Ora è il momento di contare i limoni nell'autunno.... )))
 
Europa:



Sai, ti dirò...

O meglio, non mi crederete... ma il forex è lontano dall'essere un obiettivo nella mia vita, è solo un hobby, come l'astronomia, la pesca, ecc. ecc.

Il denaro non è la cosa più importante nella vita, non si può comprare la salute per esempio...

Dovete essere ricchi spiritualmente, allora non avete bisogno di soldi.

Ieri stavo guardando Saturno per metà della notte, è stato meraviglioso, mi sentivo come se mi stesse dando una sorta di energia, che non è facile da percepire o sentire, ma è stato fantastico :)))

Il Forex, (in particolare il trading automatizzato) è diventato interessante per me come una sfida... Cioè se potevo creare un sistema più o meno redditizio oppure no!!!

Quando l'ho creato, mi sono disinteressato.... obiettivo raggiunto, e non ho intenzione di investire, non mi interessa... Non mi interessa... non mi interessa... perché qualsiasi sistema prima o poi fallisce e non ne ho bisogno... Preferirei lavorare per mio zio e guadagnare le mie 700 sterline al mese, senza perversioni, così posso dormire bene e passare più tempo con i miei cari

è il tuo ultimo messaggio?