Nuovo Forex - pagina 17

 
Neutron:

Yusuf, naturalmente non sono un censore, ma voglio chiedere: qual è lo stile di una relazione scientifica, quando si dà un esempio di applicazione pratica di questa o quella espressione ottenuta in dettaglio, fino alle operazioni algebriche con i numeri. Nel vostro rapporto questa matematica occupa il 90% dell'intero volume... Per quale motivo? Vuoi impressionare tutti con la tua capacità di calcolo? Perché mantenere così tante cifre significative dopo il punto decimale nelle cifre ricevute se il risultato finale viene presentato senza indicare un intervallo di confidenza?

P.S. Mi dia un link al suo lavoro di tesi. Meglio ancora, postalo qui.

Qui è stata risolta la questione fondamentale della conformità della formula di profitto offerta al modo tradizionale della sua definizione e in questi casi il metodo applicato della prova è l'unico vero e convincente. Ora, quando senza alcun dubbio si dimostra la loro corrispondenza, il profitto secondo la (8) può essere calcolato con qualsiasi precisione desiderata e questa formula è, credo, un po' più importante per la società dell'ipotesi di Poincar, brillantemente dimostrata da Perelman.

Di quale intervallo di confidenza possiamo parlare, quando si dimostra la coincidenza assoluta di due modi di definizione del profitto?

Non posso mettere la mia dissertazione, poiché è stata fatta su un tema chiuso e dedicata alla modellizzazione matematica dei processi dinamici, e la sua parte tecnica è stata regolata dal certificato d'autore 1035571, introdotto nella produzione con effetto multimilionario, per il quale ho ricevuto il massimo possibile in 80-s di 20000 rubli, anche se attraverso il tribunale. Tale era il destino dei singoli inventori in quei giorni, ma ho messo i soldi nella cassa di risparmio e il risultato è ben noto. Il regolatore è ancora in funzione, e la Russia vende, di diritto, il relativo brevetto a tutti i paesi che hanno espresso il loro desiderio (come rilasciato da googl), perché per un anno intero è stato esposto al VDNKh come il più alto risultato nella scienza e nella tecnologia - c'era un tale padiglione e sono stato invitato lì per una presentazione

 
yosuf: Il brillante problema di Dirichlet di Perelman
Mi scusi, Yusufkhoja, quale problema ha risolto Perelman?
 
Mathemat:
Mi scusi, Yusufhoja, quale problema ha risolto Perelman?

Scusate, l'ipotesi di Poincaré, ovviamente, si confonde con il principio di Dirichlet, che dice: che ci siano almeno N+1 conigli seduti nelle gabbie. Allora
ci sarà una gabbia contenente almeno due conigli. ...
 
yosuf:

Scusate, l'ipotesi di Poincaré è ovviamente confusa con il principio di Dirichlet, che dice: che ci siano almeno N+1 conigli seduti nelle gabbie. Allora
ci sarà una gabbia con almeno due conigli seduti dentro. ...


Altoparlante:

- N aerei stanno volando.

Dopo averci pensato un po':

- N, N non è abbastanza.... Piani M.

 
Perché ridete di lui? ))) Anche Fibonacci ha iniziato con i conigli )))
 
È l'anno del coniglio, quindi è un tema.
 
yosuf:

Non posso mettere fuori la tesi, perché era fatta su argomenti chiusi e dedicata alla modellazione matematica di processi dinamici, e la sua parte tecnica era un regolatore di flusso con certificato di copyright 1035571, implementato in produzione con effetto multimilionario, per il quale ho ricevuto il massimo possibile, negli anni 80, un compenso di 20.000 rubli, anche se attraverso il tribunale. Tale era il destino dei singoli inventori in quei giorni, ma ho messo i soldi nella cassa di risparmio e il risultato è ben noto. Il regolatore è ancora in funzione, e la Russia vende, di diritto, il relativo brevetto a tutti i paesi che hanno espresso il loro desiderio (come rilasciato da googl), perché per un anno intero è stato dimostrato all'All-Russia Exhibition Centre come il massimo risultato nella scienza e nella tecnologia - c'era un tale padiglione e sono stato invitato lì per una presentazione


 
yosuf:

....Quindi, quando la loro corrispondenza è dimostrata senza dubbi, si può calcolare il profitto con la (8) con qualsiasi precisione desiderata e questa formula penso sia leggermente più importante per la società dell'ipotesi di Poincaré brillantemente dimostrata da Perelman.....


Gerasim muto nel cortile

Ho letto Henri Poincaré.

"Non sono Perelman, non capisco..."

E con dolore annegò Moo-Moo

 
paukas:

Gerasim muto nel cortile

Leggere Henri Poincaré

"Non sono Perelman, non capisco..."

E con il dolore annegò Moo-Moo.



Si ha l'impressione che si debba separare questo ramo in un "unkillable rosso" separato all'inizio della pagina, dove si parla delle dissertazioni di Yusuf, dei suoi risultati, delle opzioni per migliorare il suo indicatore, delle opzioni per costruire una centrale idroelettrica... ecc. con lo stesso ritmo...

P.S. So - Coro. Melodioso: "TajikistanOOOOOOOOON (lungo) - una lontana, meravigliosa terra, TajikistanOOOOOOOOON - e si va a - su - su - su.........." Nessun desiderio di ripetere ... L'Est è un affare complicato... :-))) Con tutto il rispetto per YusufKhoja.

 
granit77:

Non è uno scherzo? - è riuscito a tirar fuori materiale segreto sul rubinetto?