Nuovo Forex - pagina 14

 
paukas:

Come posso farlo?

Hai comprato l'euro a 1,40. E il prezzo è sceso a 1,30.

Chi vi risarcirà per la vostra perdita?

Beh, con una leva 1:1 si può stare con una posizione aperta per sempre, forse solo la parità porterà ad una chiusura forzata con una perdita.
 
paukas:

Hai comprato l'euro a 1,40. E il prezzo è sceso a 1,30.

Chi vi risarcirà per la vostra perdita?

Quale perdita? Compra ancora le sue arance in euro a 1 euro al chilo, e continuerà a farlo.
 
paukas:

Come posso farlo?

Hai comprato l'euro a 1,40. E il prezzo è sceso a 1,30.

Chi vi risarcirà per la vostra perdita?


Voglio dire, con un deposito sicuro posso aspettare un aumento inverso o no?
 
Temnyj:
Beh, con una leva 1:1 si può stare con una posizione aperta per sempre, forse solo la parità porterà ad una chiusura forzata con una perdita.

Cos'è la parità?
 
yosuf:

Voglio dire, con un deposito affidabile, posso aspettare un aumento inverso o no?


E dov'è la garanzia di vivere fino a quel punto? O succederà mai?

Signori, secondo me, qui c'è bisogno di un'educazione a tutto campo.

 
yosuf:

Inoltre, se sostenete la vostra entrata nel mercato Forex con un deposito affidabile, non avrete paura dei capricci del prezzo,

Se aprite con un deposito di 10.000 dollari con lotto 0,01, potreste avere qualche perdita, ma non la rovina. La vita non sarà sufficiente perché il prezzo vada così lontano da uccidere almeno mezzo deposito.

 
yosuf:

Cos'è la parità?

Laparità (dal latino paritas - uguaglianza) è l'uguaglianza di due o più parti di una relazione su qualsiasi parametro. Può riferirsi a uno stato di relativo equilibrio di potere, equivalenza di obiettivi, equivalenza di mezzi di pagamento, uguaglianza di diritti e obblighi, ecc.

 
yosuf:

Voglio dire, con un deposito affidabile, posso aspettare un aumento inverso o no?

Naturalmente. Potresti aspettare dieci anni. Ma qual è il punto?


L'eternità è buona, ma è molto lunga.

Temnyj:
Bene, con una leva di 1:1 si può stare con una posizione aperta per sempre
 

A volte ho la sensazione che due persone diverse siano collegate con il nome utente yosuf.

È molto ben tracciato attraverso i suoi post, il loro stile, la costruzione delle frasi e il numero di domande.

Qualcun altro l'ha notato?


Direi che uno yosuf si collega la mattina presto o la sera tardi e l'altro a metà giornata.

 
Come un professore intelligente e una bionda stupida? O è il contrario?