Nuovo Forex - pagina 5

 
Avals:
Beh, il più banale è la formazione di bolle. Dato che la quantità di denaro a disposizione è limitata, ci saranno periodici aumenti di prezzo. Con le informazioni sugli scambi e il loro volume, è possibile stimare la quantità di denaro in gioco. E quando i partecipanti non avranno abbastanza soldi per continuare a far salire il prezzo, crollerà))) I profitti di carta non realizzati si trasformeranno rapidamente in perdite. I vincitori saranno quelli che hanno venduto loro in cima.

И???

C'è un apparato matematico che descrive questo?

 

Qui, temo, arriveremo all'"incompletezza". Cioè, tutto ciò che può essere descritto è fatto. Tutto quello che c'è oltre è nuovo. E noi, dandoci pacche sui fianchi, lo guardiamo.

Cambiando, applicando questo o quello - NON stiamo cambiando il sistema, ma la nostra posizione in esso. Cambiare il sistema è figo. ))))

 
Gödel // che non sa
 
Svinozavr:

И???

C'è un apparato matematico che lo descrive?


Non ce n'è uno universale. Ci sono alcuni metodi, ma la loro efficacia dipende dalla microstruttura del mercato esistente e in particolare dal raggruppamento dei commercianti in questo mercato. E il calcolo può essere abbastanza banale - la scelta di un punto di riferimento (basato di nuovo sulla manciata) e il calcolo della quantità di denaro nel gioco (la somma dei prodotti dei prezzi e del volume come opzione). Non appena raggiungiamo un valore critico (basato sulla storia) - cerchiamo un ingresso in controtendenza. In breve, la sanzione)))
 
yosuf:

Comincio a pensare che il Forex non sia affatto un mercato, dato che le leggi del mercato non si applicano qui.


Purtroppo sei in ritardo di qualche anno. C'era un piano per liberare il mondo da questo circo. Ma i suoi compagni d'armi hanno avuto una rivalutazione "demacratica", e la mente è stata bombardata dagli aerei di quello stesso cacasotto da una settimana, affinché altri non fossero tollerati.

https://www.youtube.com/watch?v=BrubOwHMnI4

 
Avals:

non c'è un modo universale. Ci sono modi privati, ma la loro efficacia dipende dalla microstruttura di mercato prevalente e in particolare dalla cricca di commercianti che si è sviluppata in questo mercato. E il conteggio può essere sufficientemente banale - la scelta di un punto di riferimento (basato di nuovo sulla manciata) e il calcolo della somma di denaro nel gioco (la somma dei prodotti di prezzi e volumi come opzione). Non appena raggiungiamo un valore critico (basato sulla storia) - cerchiamo un ingresso in controtendenza. In breve, la sanzione)))

Praticante! Davvero?

Mi sto annoiando un po' - la carcassa di sopra-mondo farà il volenteroso! ))) // Non sono pazzo, non mi piace neanche il timor di Dio (non credente in generale), MA!

Da dove viene la genesi? Beh, non ho visto nessuna chiara dimostrazione matematica. No, voglio dire, l'ho visto - ma è sbagliato e non spiega nulla... Sì, spiega - almeno descrive... )))

 
Hanno già aperto un nuovo negozio di forex o chi stiamo aspettando?
 
paukas:
Hanno già aperto un nuovo negozio di forex o chi stiamo aspettando?

Bernanco non è stato ancora scelto. Dovrebbe essere autorevole, con la barba ;)
 
Nuovo Forex... Ricordo che qualcuno ha suggerito un'opzione in Metatrader: aprire una posizione, afferrare il prezzo con il mouse, trascinarlo al posto giusto e chiudere con un profitto. Suggerisco che Metaxvotam dovrebbe perfezionare MT4-MT5 secondo le nuove tendenze.
 
yosuf:

Questo è più o meno come sto cercando di lavorare ora: ho aperto una posizione durante la notte sperando in un rialzo di P50, ma temporaneamente il mercato è sceso, nessun problema, probabilmente la previsione sarà giustificata e posso uscire dal mercato in più:

Dannata provocazione? :0))

Con un deposito di 350 dollari per entrare con un intero lotto?

Puoi già vedere con il tuo indicatore "miracoloso" la portata possibile dei voli.

COME PUOI ESSERE COSÌ SICURO DI TE?

Capisco...

(

E un'altra cosa - perché rendere il vostro programmatore così di alto profilo / promozionale?

Faresti meglio a ringraziarlo per il suo lavoro, non in modo velato...

E gli atti sul conto 337024 sono molto più interessanti.

;)