Nuovo Forex - pagina 11

 
Svinozavr:
Mm-hmm. Vorrei che l'articolo si attaccasse. Non sanno dove stanno andando...

Pigrizia ;).... Vale la pena pensarci, però ;) .....

Buona fortuna.

 
VladislavVG:

Pigrizia ;).... Vale la pena pensarci, però ;) .....

Buona fortuna.

So cosa vuoi dire! )))

Buona fortuna...

 
VladislavVG:

Leggete attentamente. Quello di cui state parlando è "leva" nel senso bancario. Questo non è il caso del mercato dei margini o del trading. Lo swap è una tassa per l'uso del credito (leva) compresa la commissione di negoziazione. Per un margine spot, è calcolato come la differenza dei tassi LIBOR o EURIBOR per le valute scambiate con consegna spot (3 giorni) a seconda della zona di negoziazione ... Per il non marginale come differenza tra tassi spot e forward, se non sbaglio - c'è una formula astrusa .....

Se la differenza è a favore del commerciante, lo swap viene addebitato. Ecco perché il mercoledì è triplo scambio ;): il sabato la consegna non può essere fatta - è rimandata al lunedì .......

Buona fortuna.


la tassa per il prestito, non la leva sul prestito. La leva è un'opzione usata con un prestito - o si usa la leva fino al limite massimo concordato, o non la si usa. Se la garanzia è la stessa del prestito, non usate la leva, anche se vi viene data.
 
VladislavVG:

Leggete attentamente. Quello di cui state parlando è "leva" nel senso bancario. Questo non è il caso del mercato dei margini o del trading. Lo swap è una tassa per l'uso del credito (leva) compresa la commissione di negoziazione. Per un margine spot, è calcolato come la differenza dei tassi LIBOR o EURIBOR per le valute scambiate con consegna spot (3 giorni), a seconda della zona di negoziazione ... Per il non marginale come differenza tra tassi spot e forward, se non sbaglio - c'è una formula astrusa .....

Se la differenza è a favore del commerciante, lo swap viene addebitato. Ecco perché il mercoledì è triplo scambio ;): il sabato la consegna non può essere fatta - è rimandata al lunedì .......

Buona fortuna.

Inventano ogni tipo di stronzata per inventare cose semplici.

Se metti un milione sul tuo conto, ma apri una posizione per mille, non è la società di trading che ti sta prestando i soldi, ma sei tu.

 
paukas:

1.Se ne escono con ogni sorta di stronzate per inventare cose semplici.

2.Se metti un milione nel tuo conto e apri una posizione per mille, non è lo spaccio che ti sta prestando i soldi, sei TU che li presti.



1. Qual è il problema: è così che funzionano tutti i mercati di margine.....

2. No ....

2 Svinozavr 31.03.2011 11:11

E "su hiba" ("perché" in ucraino ;) ) a cui questo articolo ?????? Giusto - non ci penso nemmeno ......

Buona fortuna.

 
VladislavVG:

...

2. No ....

....
Ma dovrai farlo :)
 
yosuf:

Propongo di esprimere la mia visione del problema.


>
 

Per favore...))

Non ho mai visto niente di più divertente della gente vera. Mi guardo allo specchio e rido a crepapelle.

Geiss, Volks, non siate ridicoli. Ho già paura per la mia salute... ))) Divertirsi così tanto fa davvero male al corpo...

 
yosuf:

Il processo di acquisto/vendita è il seguente: Analizzi attentamente la situazione e dai istruzioni al dealing desk di comprare la valuta al prezzo che ritieni migliore. La società di intermediazione esegue questa operazione per una commissione (spread) e conserva la tua valuta fino a quando non analizzi di nuovo attentamente la situazione e dai il comando di vendere tutto o parte di esso al prezzo corrente per una commissione simbolica e il ciclo si ripete. Cosa non è naturale? O c'è un problema nel comprare qualsiasi quantità di moneta con i contanti? O non c'è possibilità di venderlo? Da un punto di vista organizzativo, hardware e software, penso che il progetto non dovrebbe essere un problema, anche se ci saranno un sacco di sfumature, per esempio, come gestire la leva, i lotti e altri strumenti simili. Possono essere risolti nello stesso modo in cui sono stati risolti nel Forex, perché c'è abbastanza spazio per gli esperti.


Tutte le tue idee sono state messe in pratica già da molto tempo.

Si analizza attentamente la situazione sul mercato delle valute, per esempio, la coppia euro-dollaro, si va in banca e si compra la valuta che è più conveniente.

Non puoi perdere quando la tua valuta è scesa ancora di più rispetto al momento in cui l'hai comprata.

Si aspetta che la valuta sia più cara, poi la si vende per quella che costa meno, ovviamente meno uno spread di uno o due centesimi. Ora si aspetta che la valuta salga, e così via. Puoi triplicare il tuo capitale iniziale con questo metodo complicato dal 2005 al 2010.

 
Temnyj:

Ho anche pensato a questo argomento della conferenza, ma ho dei piccoli dubbi sull'implementazione della formula nella produzione, dato che non c'è una descrizione formulata di dove i costi di produzione sono incorporati nel processo dei prezzi, la formula è più adatta ai commercianti nei mercati delle pulci.


Tutti i costi, compresi quelli che hai menzionato, sono presi in considerazione, altrimenti non si può raggiungere la piena coincidenza con il modo tradizionale di definire il profitto come la differenza tra il reddito e tutti i tipi di costi.