Nuovo Forex

 

Ho l'idea che il Forex non sia affatto un mercato, perché le leggi del mercato non si applicano qui. In un mercato reale, quando si vende un prodotto ad un prezzo basso, si vende molto, ma il profitto sarà minore, cioè c'è un primo punto di pareggio. Un tentativo di aumentare il prezzo porta a una diminuzione delle vendite e il profitto ottenuto è solo sufficiente a coprire i costi e questo secondo punto di pareggio. tra questi due prezzi c'è un prezzo di vendita ottimale, che fornisce il massimo profitto. Queste leggi valgono anche nel Forex o in altri mercati azionari? Certo che no. Qui qualsiasi quantità di merce può essere venduta a qualsiasi prezzo, il che contraddice la legge fondamentale del mercato. Il Forex, in quanto figlio dell'era del monopolio, non può che portare l'impronta del suo tempo. L'apparente liquidità assoluta della merce, che non si incontra nelle condizioni di mercato, si realizza qui. Quindi, dobbiamo prima scoprire se questo è un mercato, e quali leggi dei prezzi dovrebbero funzionare qui, e se non ci sono leggi, allora è illegalità, il mercato dovrebbe essere governato dalle leggi della domanda e dell'offerta, che non esistono sul mercato. Quindi propongo di inventare un nuovo forex con i segni di un mercato reale, dove sarà più interessante fare trading. Proviamo a formulare insieme le regole di base del nuovo mercato, il più vicino possibile al mercato reale, le leggi di formazione del profitto in cui ho recentemente formulato in funzione del prezzo di acquisto e di vendita delle merci, dei costi fissi e variabili, e questo schema, vero per il mercato reale, funzionerà anche all'interno del nuovo forex. Cercherò di fare un thread del genere per analizzare a fondo tutto e avvicinare il futuro mercato a quello reale. Propongo di presentare la mia visione del problema.

 
OMG...
 
Dove posso iscrivermi? )))
 
yosuf:

Ho l'idea che il Forex non sia affatto un mercato, perché le leggi del mercato non funzionano qui.

IlForex (a volte FX, da FOReign EXchange ) è un mercato per lo scambio interbancario di valute a prezzi liberi (le quotazioni sono formate senza restrizioni o valori fissi). Di solito si usa il termine mercato Forex (FX-market). Il termine Forex è comunemente usato per indicare uno scambio reciproco di valute, ma non la totalità delle transazioni valutarie.....

Continua

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%A4%D0%BE%D1%80%D0%B5%D0%BA%D1%81

 
yosuf: soppesare tutto accuratamente e rendere il mercato futuro il più vicino possibile a quello attuale.

Non ci sono bilance come quella, e nemmeno soldi come quelli....))))
 
yosuf:

Ho l'idea che il Forex non sia affatto un mercato, perché le leggi del mercato non si applicano qui. In un mercato reale, quando si vende un prodotto ad un prezzo basso, si vende molto, ma il profitto sarà minore, cioè c'è un primo punto di pareggio. Un tentativo di aumentare il prezzo porta a una diminuzione delle vendite e il profitto ottenuto è solo sufficiente a coprire i costi e questo secondo punto di pareggio. tra questi due prezzi c'è un prezzo di vendita ottimale, che fornisce il massimo profitto. Queste leggi valgono anche nel Forex o in altri mercati azionari? Certo che no. Qui qualsiasi quantità di merce può essere venduta a qualsiasi prezzo, il che contraddice la legge fondamentale del mercato. Il Forex, in quanto figlio dell'era del monopolio, non può che portare l'impronta del suo tempo. L'apparente liquidità assoluta della merce, che non si incontra nelle condizioni di mercato, si realizza qui. Quindi, dobbiamo prima scoprire se si tratta di un mercato, e quali dovrebbero essere le leggi dei prezzi, e se non ci sono leggi, allora è illegalità, il mercato dovrebbe essere governato dalle leggi della domanda e dell'offerta, che non esistono sul mercato. Quindi propongo di inventare un nuovo forex con i segni di un mercato reale, dove sarà più interessante fare trading. Cerchiamo di formulare insieme le regole di base del nuovo mercato, il più vicino possibile al mercato reale, le leggi di formazione del profitto che ho recentemente formulato in funzione del prezzo di acquisto e di vendita delle merci, dei costi fissi e variabili, e questo schema, vero per il mercato reale, funzionerà anche all'interno del nuovo forex. Cercherò di fare un thread del genere per analizzare a fondo tutto e avvicinare il futuro mercato a quello reale. Propongo di presentare la mia visione del problema.

yosuf, ti sbagli... i mercati azionari/finanziari sono mercati, e loro, come i mercati dei frigoriferi e delle salsicce, non vendono a un prezzo che il mercato non accetta e non comprano a un prezzo che il mercato non offre... quindi tutti i meccanismi di mercato, compresa la domanda e l'offerta, sono in atto.
 
L'affare è proprio da qualche parte. Qui ci sono alcuni indizi di una truffa. Ma questa è la mia opinione soggettiva.
 
yosuf:

Penso che il Forex non sia affatto un mercato,

Naturalmente non è un rynag. È stato inventato dai truffatori del DT.

yosuf:

Il Forex non è un mercato,

Qui puoi vendere qualsiasi quantità di merce a qualsiasi prezzo,

Vendere i miei 10 milioni di euro per 15 milioni di sterline, è una cifra facile per una forchetta. Ti pagherò una buona commissione.

yosuf:

Il Forex non è affatto un mercato,

Puoi vendere qualsiasi quantità di merce a qualsiasi prezzo,

Qualsiasi cosa da 1 centesimo fino a 100 dollari? :)

Non ha sentito parlare degli interventi della BOJ? Quando spingevano verso il basso il tasso di cambio quanto bastava.

 

Non è venerdì? Qualcuno lo sa?

)))

 
Venerdì, venerdì. Yusuf ne ha molti...
 
Sembra che non solo l'ora sia stata tradotta, ma anche il giorno della settimana ))))