Sui piedi (per la prima volta) - pagina 12

 
paukas:
Tu lo sei. Non sai come combattere una sega.

Lo so... ma sono molto primitivi.

Se puoi affrontare un triangolo in espansione, sei un vero ebreo. Io, come contadino di Smolensk, sono incapace.

Per favore, vieni a guidarmi!

 
Poushkine:

Lo so... ma sono molto primitivi.

Se puoi affrontare un triangolo in espansione, sei un vero ebreo. Io, come contadino di Smolensk, sono incapace.

Per favore, vieni a guidarmi!

Quando avrò finito, andrò subito al deposito.
 
paukas:
Finisco un altro deposito e arrivo subito.
:)
 
Poushkine:
:)

Nel frattempo, provate a fare un salto a Breakeven. Stranamente, aiuta.
 
paukas:
Nel frattempo, provate un rapido stop loss. Stranamente, aiuta.

Con il mio slittamento, aiuta solo i suicidi...
 
Poushkine:

Con il mio slittamento, aiuta solo i suicidi...
Allora mi dispiace. È uno svantaggio netto. L'unica cosa che aiuta è cambiare posto.
 
paukas:
Proporzionale alla radice del tempo. Questo è stato stabilito da Einstein. All'inizio del XX secolo per il moto browniano.
C'è una dipendenza dal mezzo in cui avviene il processo. Se è statisticamente omogeneo, ci sarà diffusione pura con n=0,5, ma se c'è, per esempio, frattalità, l'indice può deviare, ma, di regola, in modo insignificante.
 
alsu:
C'è una dipendenza dall'ambiente in cui il processo ha luogo. Se è statisticamente omogeneo, ci sarà diffusione pura con n=0,5, ma se ha, per esempio, frattalità, l'indice può deviare, ma di regola, in modo insignificante.

Sì, certo. L'eterogeneità è creata da gruppi di ordini. Oh, tendono ad affollarsi intorno agli estremi visibili.

Ecco perché un'entrata al breakout di qualsiasi estremo ha un piccolo vantaggio statistico, purtroppo di solito meno dello spread.

 
paukas:

Quindi entrare su una rottura di qualsiasi estremo ha un piccolo vantaggio statistico, purtroppo di solito meno dello spread.

L'ho anche misurato una volta - su EURUSD risulta essere circa 4-4,5 "nuovo" contro 18 spread
 
paukas:
Nel frattempo, provate a fare un salto a Breakeven. Stranamente, aiuta.
Confermato, aiuta quasi ovunque. Il livello di trasferimento è di 10-15pp. Non c'è niente di strano.