Sui piedi (per la prima volta) - pagina 13

 
goldtrader:
Confermato, aiuta quasi ovunque. Il livello di trasferimento è di 10-15pp. Non c'è niente di strano.

Certo che no... Il numero stesso - 10-15 - è già molto strano. Da dove viene? E la T (ET) nei bermuda l'ha scritta nel cielo di mezzanotte? Perché non 45-50? Qualcosa a che fare con la rugosità delle molecole, le proprietà del mondo sublunare? O la mano l'ha scritto così?
 
alsu:
C'è una dipendenza dall'ambiente in cui avviene il processo. Se è statisticamente omogeneo, sarà pura diffusione con n=0,5, ma se ha, per esempio, frattalità, l'indice può deviare, ma, di regola, in modo insignificante.


Nel XIX secolo pioveva spesso sulle strade di San Pietroburgo.

Stranamente, sono stati gli accademici olandesi a tornare a casa più sporchi.

I loro cuochi russi hanno commentato il fenomeno: Ecco di nuovo il mio buco del culo.

Insomma, l'intelligenza non è sempre un sostituto della ragione.

 
Poushkine:

Certo che no... La cifra stessa - 10-15 - è già molto strana. Da dove viene? E la T (ET) nelle gomme l'ha scritta nel cielo di mezzanotte? Perché non 45-50? Qualcosa a che fare con la rugosità delle molecole, le proprietà del mondo sublunare? O la mano l'ha scritto così?
Ha a che fare con i microcanali, cioè, nella tua terminologia, con il rumore. È il confine del rumore.
 
paukas:
Ha a che fare con i microcanali, cioè il rumore nella vostra terminologia. Questo è il confine del rumore.

Dovrei crederti sulla parola?

È come se ti dicessi che puoi bere 16 pinte ma Dio non voglia che tu ne ingoi una diciassettesima.

Hai tracannato birra a decalitri (basta guardare il tuo avatar) e continuerai a tracannarla, e la redditività del tuo commercio non influenzerà il tuo consumo.

 
Poushkine:

Dovrei crederti sulla parola?

È come se ti dicessi che puoi bere 16 pinte ma Dio non voglia che tu ne ingoi una diciassettesima.

Hai tracannato decalitri di birra (basta guardare il tuo avatar) e continuerai a farlo, e la redditività del tuo commercio non influenzerà in alcun modo il tuo consumo.

Osservare?
 
paukas:
Nel frattempo, provate a fare un salto a Breakeven. Stranamente, aiuta.


Se non sai cosa succederà - ti diranno di non fare trading in quel modo (25+ e 1 -) :D

 
paukas:
Osservato?
È da lì che sta scrivendo direttamente :). Nick conferma questa versione in modo abbastanza eloquente :)
 
TheXpert:
Scrive direttamente da lì :) . Il Nick è molto eloquente nel confermare questa versione :)


Chi lo dice?
 

Signori, ho letto attentamente il thread e ho trovato i vostri argomenti, a volte multidirezionali, molto utili. Questo dimostra ancora una volta che non ci sono schemi ovvi sul mercato che una mente umana possa cogliere. Dopo tutto, il Forex è vecchio di decenni, e migliaia di menti brillanti, forse più preveggenti di noi, non sono riuscite a capire e formulare regole semplici e/o universali di entrata e uscita. Pensate che sia un caso che nessuno abbia indovinato queste regole, e che se appare un nuovo ragazzo prodigio o se tutte le persone si riuniscono e creano una "mente umana con superpoteri" il problema sarà risolto. Penso che non riusciremo mai a farlo per la ragione molto semplice che i processi che guidano il mercato vanno nel dominio differenziale, mentre la nostra mente è stata originariamente creata e addestrata per analizzare e percepire processi che vanno nel dominio integrale, cioè siamo sempre interessati al risultato, non a come è stato ottenuto. Ecco perché suggerisco fortemente di rifiutare i tentativi di "indovinare" il comportamento dei prezzi e iniziare a cercare regolarità di mercato nell'area diffeomorfa, cosa che ho provato nel mio articolo The Universal Regression Model for Market Price Forecasting. Se non ti piace il mio ragionamento descritto nell'articolo, dovresti offrire la tua visione del problema dal tuo punto di vista, ma proprio in quest'ottica di ricerca delle regolarità nel dominio differenziale. L'analisi diretta dei risultati del mercato è un esercizio inutile, poiché non ci ha portato a formulare alcuna regola.