Quando ha senso mantenere parte del codice del robot in un indicatore? - pagina 30

 
Andrei01:

Leggi attentamente i termini del concorso prima di essere scortese, hai chiesto un codice per il confronto - ecco il codice.

Ora vai avanti e attaccalo all'indicatore come stavi per fare.



Se è il tuo cogd, perché dovrei metterlo da qualche parte?

 
Integer:


Se è il tuo codice, perché dovrei metterlo da qualche parte?

Questo è quello che tu stesso hai proposto come competizione, l'hai già dimenticato?
 
Andrei01:

Leggi attentamente i termini del concorso prima di essere scortese, hai chiesto un codice per il confronto - ecco il codice.

Ora vai avanti e attaccalo all'indicatore come stavi per fare.



Ho postato il mio molto tempo fa.

 
Andrei01:
Questo è quello che tu stesso hai proposto come competizione, l'hai già dimenticato?


Ricordo molto bene quello che ho suggerito.
 
Andrei01:
Questo è quello che tu stesso hai proposto come competizione, l'hai già dimenticato?


Mi stai davvero prendendo per il culo!
 
Integer:


Ho postato il mio molto tempo fa.

Il tuo codice dovrebbe essere basato sul mio, per i termini del problema, non per se stesso. In modo da poter confrontare i tempi.
 
Integer:

Ti ho offerto una competizione - tu scrivi il calcolo dell'EMA nell'EA e io lo indico e lo chiamo dall'EA...

pagina 8.
 
Andrei01:

pagina 8.

È così che ho scritto l'indicatore e l'esperto che lo chiama e l'ho postato.
 
Integer:

È così che ho scritto l'indicatore e l'esperto che lo chiama e l'ho postato.

Hai postato il tuo calcolo non collegato al mio, mentre avresti dovuto prendere il mio codice e metterlo nel tuo indicatore perché il confronto fosse corretto.

Non ha senso confrontare codici diversi.

 
Andrei01:

Hai postato il tuo calcolo non collegato al mio, ma avresti dovuto prendere il mio codice e metterlo nel tuo indicatore per rendere il confronto corretto.

Non ha senso confrontare codici diversi.


Che sciocchezza! Scrivi il tuo calcolo EMA nell'EA e confronta la performance con la mia.