Quando ha senso mantenere parte del codice del robot in un indicatore? - pagina 25

 
hrenfx:

Imparare a discutere.

Voi immaginate che io lo faccia.

 
Andrei01:

A proposito, dov'è la versione promessa dell'Expert Advisor da collegare all'indicatore? Non riesco a trovarlo da nessuna parte.

In generale, la discussione è andata nel posto sbagliato, perché il problema della connessione e dello swapping della storia non è discusso qui, ma solo la misurazione delle prestazioni su qualsiasi dato casuale attraverso l'indicatore e direttamente nel codice.



Guarda più da vicino.
 
Integer:
E l'EMA ha una finestra!
Lit.
 
hrenfx:
Litmus.


Eliminate il vostro analfabetismo.

 
Integer:

Guarda più da vicino.
Non l'ho trovato da nessuna parte, in quale pagina era?
 
hrenfx:

Ma di nuovo, sto parlando di condizioni REALI. Esegui l'EA solo quando sei sicuro che tutta la storia è stata scaricata. E il mio EA reagirà perfettamente e correttamente alle interruzioni a breve termine della comunicazione.

No, questa non è una conversazione. Quando si parla di reale, si parla di evitare possibili problemi e sovrapposizioni.

Sembra che tu non abbia fatto trading sul reale, o che non abbia ancora perso soldi con la tua negligenza.

Non c'è una finestra in EMA. È una media esponenziale.
Tutti i vagoni hanno una finestra. I valori al di fuori della finestra con una certa tolleranza non influenzano il valore corrente. Questa è una questione di terminologia, so esattamente cos'è l'EMA.
 
Andrei01:

In effetti, la discussione sta andando nella direzione sbagliata perché non si tratta di comunicazione e paginazione della storia, ma di misurare le prestazioni su qualsiasi input casuale attraverso un indicatore e direttamente nel codice.

Questo argomento avrebbe dovuto essere risolto qui.
 
Andrei01:
Non l'ho trovato da nessuna parte, in che pagina era?


Cosa sono io, il tuo segretario personale?
 
Dickfix, non sei stanco di essere preso per il culo in ogni thread?
 
TheXpert:

Sembra che tu non abbia fatto trading dal vivo o che tu non abbia ancora perso soldi con la tua negligenza.

Ho scambiato molto sul reale e interamente con le macchine. E non ho mai usato indicatori nei miei EA. Inoltre, nelle API di terze parti il più delle volte non esiste affatto il concetto di indicatore, ma tutti se la cavano bene senza di loro. Capite che un indicatore è un oggetto artificiale.