Quando ha senso mantenere parte del codice del robot in un indicatore? - pagina 31

 
Integer:

Che assurdità! Scrivi il tuo calcolo EMA in Expert Advisor e confronta la performance con la mia.

Il compito iniziale era quello di confrontare le prestazioni dello stesso codice nell'EA e nell'indicatore.

Che senso ha confrontare diversi codici in base alle prestazioni? Che cosa dimostra?

 
Andrei01:

Il compito iniziale era quello di confrontare le prestazioni dello stesso codice nell'Expert Advisor e nell'indicatore.

Che senso ha confrontare diversi codici in base alle prestazioni? Che cosa dimostra?



Questo dimostra che l'uso di indicatori può migliorare significativamente la velocità e l'affidabilità del robot, oltre a semplificare il processo della loro creazione, semplificandolo notevolmente.

 
Integer:


Questo dimostra che l'uso di indicatori può aumentare significativamente la velocità e l'affidabilità del robot.

Ovviamente, questo può essere dimostrato solo usando lo stesso pezzo di codice. Se usate un codice diverso, non sarà corretto.

Ti faccio un esempio, se è difficile da capire, se fai 10 sommatorie nel tuo indicatore, e un Expert Advisor ne fa 100 allo stesso tempo, non significa che la performance dell'indicatore sia più veloce di quella dell'Expert Advisor.

 
Andrei01:

Ovviamente, questo può essere dimostrato solo usando lo stesso pezzo di codice. Se usate un codice diverso, la puntata non sarà corretta.

Ti faccio un esempio, se è difficile da capire, se fai 10 sommatorie nel tuo indicatore, e un Expert Advisor ne fa 100 allo stesso tempo, non significa che la performance dell'indicatore sia più veloce di quella dell'Expert Advisor.



Perché dovrei eseguire 10 sommatorie, se il mio indicatore può eseguirne solo una?
 
Integer:

Perché dovrei fare 10 sommatorie quando posso farne solo una in un indicatore?
Questo era un esempio per spiegarvi cos'è la performance. Il numero di operazioni per unità di tempo.
 
Andrei01:
Questo era un esempio per spiegarvi cos'è la performance. Il numero di operazioni per unità di tempo.


Io? Vuoi che ti spieghi? Wow! Grazie, non lo sapevo, ora lo saprò.
 
Integer:

Io? Devo spiegare? Whoa! Grazie, non lo sapevo, ora lo saprò.
Beh, se lo sai, allora perché vuoi confrontare il codice con diversi numeri di operazioni?
 
Andrei01:
Beh, se lo fate, allora perché volete confrontare il codice con diversi numeri di operazioni?


Non lo sapevo prima, ma ora mi hai illuminato.
 
Andrei01:

Il compito iniziale era quello di confrontare le prestazioni dello stesso codice in Expert Advisor e Indicatore.

Il compito iniziale era spiegare che lo stesso codice che fa la stessa cosa in Expert Advisor e Indicatore è possibile solo in casi molto rari.

Ma voi siete davvero stretti e attaccati alle vostre operazioni di assemblaggio.

Rileggete attentamente il thread, nessuno ha mai parlato di confrontare lo stesso codice. Stavano parlando di confrontare il codice che fa la stessa cosa.

 
TheXpert:

Il compito iniziale era spiegare che lo stesso codice che fa la stessa cosa in Expert Advisor e Indicatore è possibile solo in casi molto rari.

Da dove viene questo postulato? C'è un solo e unico calcolo certo che può essere fatto sia nell'indicatore che in Expert Advisor, è davvero necessario spiegare cose così elementari?