[Archivio! - pagina 314

 
granit77:
Avevo un vecchio stock, ho fatto il cablaggio di base con rame unipolare a 7A/mm2, prendendo una corrente massima di 40A. Bruciare questo è problematico.
Wow!!! Sono 6 piazze!
 
PapaYozh:

Questo non va bene. Bisogna fare diversi collegamenti prima di raggiungere la presa lontana.

Allora? Qual è il problema? È autobloccante. È veloce, comodo e sicuro.
 
Mischek:

Allora? Cosa c'è che non va? È autobloccante. È veloce, comodo e sicuro.

Le connessioni di contatto non sono buone. E più ce ne sono, peggio è.
 
Mischek:

È k.ducting attraverso ogni rotaia? e poi provare a spingere il cavo anche dentro? Nuova russia techniplogie

Le guide vengono posate dopo il condotto (dopo l'installazione del cablaggio).

Il cavo viene posato subito, tenendo conto che sarà necessario un accesso. Più tardi. Un giorno.

Buona tecnologia, un mio amico elettricista l'ha fatto così, e mi ha aiutato ad aggiungere i fili. Ora non è un problema, per esempio, aggiungere il cavo da un altro fornitore, promette di arrivare prima del nuovo anno.

 
moskitman:
Avete sentito cosa ha detto David Aaronovitch sulla NATO?

Che abbiamo già acquistato unità di difesa antimissile dalla Cina e le stiamo già imbullonando sui missili?
 
granit77:
2. come fanno le persone a cavarsela senza torcersi?
Con una piccola scatola. Beh, e le prese/interruttori passanti di cui parla Mischek, ma questo è per gli spazi ristretti.
 
Abzasc:
Lo stesso vale per le scatole pre-cablate e cablate. E le prese/interruttori passanti di cui parla Mischek, ma questo è per gli spazi ristretti.


Cosa c'è nelle scatole?

Stessa torsione/saldatura.

 
PapaYozh:


Cosa c'è nelle scatole?

Stessa torsione/saldatura.

Questo è quello che voglio dire.
PapaYozh:
Porca miseria!!! Sono sei piazze!
L'ho dimenticato per dieci anni. Il filo ha un diametro di 2,5 mm, l'interruttore è 40, la corrente nominale sembra essere circa 35A. Ma è a 7A/mm², e questa è la cifra per i trasformatori (non ne conoscevo altre), per il cablaggio è un margine enorme.
 
moskitman:
Avete sentito cosa ha detto David Aaronovitch sulla NATO?
E non per niente l'URSS ha rifiutato di aderire alla NATO all'epoca. Ora non ci sarebbe stata la NATO.
 
PapaYozh:


Cosa c'è nelle scatole?

Stessa torsione/saldatura.


No ) Siamo nel maledetto 21° secolo).