[Archivio! - pagina 313

 
PapaYozh:


si tratta di gas?

Ho preso un terreno in un villaggio gassificato, i precedenti proprietari avevano venduto parte del loro orto.


Vicino a Peter, su un terreno pulito, dalla parte del 'villaggio', c'è una tangente di 1.000 sterline per l'elettricità per kVA, senza contare i pagamenti ufficiali stessi, il progetto, i pali, ecc lavoro . Il gas è una vera scocciatura.

 
Mischek:


I condotti della casa sono molto sporchi.

dietro il cartongesso, utilizzare i connettori per fissarlo alla guida o alla parete

Al diavolo.

Dove? Saranno dietro l'intonaco.

Ma lungo le marmellate, aggiungere un filo indesiderato non è il massimo.

 
Abzasc:

Dove? Saranno dietro il cast.

Ma aggiungere un filo in più ai calchi non è il massimo.


I canali dietro l'intonaco? Non capisco, non vedo perché no.
 
 
Mischek:


Vicino a Peter, su un terreno pulito, dalla parte del 'villaggio', c'è una tangente di 1.000 sterline per l'elettricità per kVA, senza contare i pagamenti ufficiali stessi, il progetto, pali ecc lavoro . Il gas è una vera scocciatura.

Lamentati con l'orso sul blog!
 
Mischek:

I condotti dietro il muro a secco? Non capisco .

Come al solito. Non c'è differenza, eccetto forse le torsioni e i giri - il cavo deve scorrere liberamente attraverso il canale da un buco all'altro.

Per il futuro. È più facile da usare nel caso in cui Dio non voglia che succeda qualcosa. È più facile da usare nel caso in cui Dio non voglia.

 
Abzasc:

Come al solito. Non c'è differenza, eccetto forse le torsioni e i giri - il cavo deve scorrere liberamente attraverso il canale da un buco all'altro.

Per il futuro. È più facile da usare nel caso in cui Dio non voglia che succeda qualcosa. È più facile da usare nel caso in cui, Dio non voglia, dovesse succedere qualcosa.


Dovete passare attraverso ogni guida e poi cercare di far passare anche il cavo? Nuova russia techniplogie
 
Prima su un argomento preferito :))
"Il partito al potere, la maggioranza, si aspetta che l'opposizione si comporti in modo calmo e che non si agiti. Ma questi sono buoni auspici: l'opposizione esiste perché il partito al potere tenga più stretto il volante", ha detto Putin, parlando all'ultima sessione plenaria della quinta Duma di Stato mercoledì".

E ho pensato: a cosa serve l'opposizione? E guarda un po'!

Ora veniamo al punto.

1. in teoria è possibile spingere un nuovo filo nel condotto per sostituire un filo bruciato, in pratica non sempre funziona.
Non mi sono preoccupato del corrugamento, ho fissato i fili alle pareti sotto il cartongesso, come ha consigliato Misha. E per motivi di assicurazione, ho messo un filo di riserva in parallelo.
Erano vecchi stock, il cablaggio di base ha fatto il rame single-core al tasso di 7A/mm.sq., la corrente massima ha preso 40A. Bruciare questo è problematico.

2. come fanno le persone a non incagliarsi? Beh, anche mi ha gettato in ogni stanza del proprio filo (che è ridondante, di solito è diviso per zona), e come collegare ogni presa e interruttore? I colpi di scena sono inevitabili. Basta immergerli nel flusso e bruciare la punta con un elettrodo di grafite. Forma una palla ordinata, che è equivalente a un filo monolitico. Poi ci si mette un tappo, preferibilmente uno di quelli di lusso che si restringono a caldo.
 
granit77:

2. come fanno le persone a cavarsela senza torcersi?



Le prese di corrente e gli interruttori sono passanti. Cioè una presa ha non due ma quattro fissaggi per i fili - "in/out".
 
Mischek:

Le prese, gli interruttori e gli interruttori sono passanti. Cioè la presa per una spina non ha due ma quattro fissaggi per i fili - "in/out".

Questo non va bene. Dovrete fare diversi collegamenti prima di arrivare alla presa lontana.