[Archivio! - pagina 514

 
PapaYozh:

Sotto il tavolo, mi scusi, le piace .... [Preferisco non dirlo].
Qualche risposta concreta?
 
Swetten:

Questo è sicuro.

100.000 bambini muoiono ogni anno a causa delle droghe - è questo il tipo di libertà che vuoi per te e per i tuoi figli?

Almeno abbiamo fatto uscire le truppe dall'Afghanistan, fermato il massacro senza senso. Davvero?

Veramente, alcune persone vivono fino alle palle grigie e il loro cervello è puro criceto.

+100)))
 
Swetten:
Ci saranno risposte concrete?


Risposte a cosa?

Le domande retoriche non hanno bisogno di risposte e tutte le tue domande sono retoriche.

Non vuoi o senti mai le risposte, ti limiti a trollare.

 
PapaYozh:


Risposte a cosa?

Le domande retoriche non hanno bisogno di risposte e tutte le tue domande sono retoriche.

Non vuoi o senti mai le risposte, ti limiti a trollare.

Attenzione, preparatevi, vi faccio una domanda: quanti giovani uomini sono morti durante la guerra in Afghanistan e quanti giovani uomini e donne stanno morendo ora, sia ragazzi che ragazze, in un anno a causa della droga fornita dall'Afghanistan?

Approssimativamente quante volte?

 
Swetten:

Attenzione, tenetevi forte, vi faccio una domanda: quanti ragazzi sono morti durante tutta la guerra in Afghanistan e quanti ne muoiono ora, sia ragazzi che ragazze, in un anno per la droga fornita dall'Afghanistan?

Approssimativamente quante volte?


Non ho statistiche sulle droghe provenienti dall'Afghanistan.

Viene sicuramente dall'Afghanistan?

Perché viene da noi, cosa succede alla frontiera/dogana?

Non ci sono droghe sintetiche?

 
PapaYozh:


Non ho statistiche sulle droghe provenienti dall'Afghanistan.

Viene sicuramente dall'Afghanistan?

Perché viene da noi, cosa sta succedendo alla frontiera/dogana?

Niente droghe sintetiche?


Alla frontiera è lasciata passare da guardie di frontiera corrotte dal dipartimento di stato e portata avanti da spie sotto le sembianze di poliziotti corrotti dal dipartimento di stato,

E la lotta contro la tossicodipendenza è imitata da un nido nemico del sionismo sul nostro territorio, chiamato Agenzia statale di controllo delle droghe.

 
L'Afghanistan è una cosa interessante. È difficile da capire quando, da un lato, in vari paesi i media dicono che l'80-90% della merda viene dall'Afghanistan e... Tutti sanno tutto, e non lo nascondono alla società e le grandi potenze onnipotenti se ne fregano ancora. Anche se non interferissero in Afghanistan, l'ONU avrebbe potuto semplicemente presidiare ogni metro del confine dell'Afghanistan con posti di blocco molto tempo fa.
 
trol222:
L'Afghanistan è una cosa interessante. È difficile da capire quando, da un lato, in vari paesi i media dicono che l'80-90% della merda viene dall'Afghanistan ed è difficile dire per quanti anni... Tutti sanno tutto e non lo nascondono alla società, e le grandi potenze onnipotenti se ne fregano ancora. Anche se non interferissero in Afghanistan, l'ONU avrebbe potuto semplicemente presidiare ogni metro del confine dell'Afghanistan con posti di blocco molto tempo fa.


Un suggerimento radicale è quello di sganciare bombe nucleari sull'Afghanistan.

Swetten sarà felice.

 
PapaYozh:


Un suggerimento radicale è quello di bombardare l'Afghanistan.

E Swetten sarebbe contento.


Papà (come tutti gli altri papà) è sempre a favore di misure dure come cinture e piselli nelle ginocchia. Che dire dei giovani, della psiche vergine della società e dei pacifisti latenti, gli hippy si suicideranno.

Ma io sono a favore, finché non comincerete a tagliarci le mani, non cambierà nulla.

 
trol222:

Ma io sono d'accordo, finché non si comincia a tagliare le mani, non cambierà nulla.


Io sono contrario.

Devi iniziare a cercare tu stesso le fonti dei tuoi problemi.