[Archivio! - pagina 274

 
moskitman:
Dov'è? Dico sul serio!

Sicuramente non a Uryupinsk.
 
moskitman:
Da dove viene? Sono serio!

Bryansk. Ho guardato la lista delle risposte di persona. Quando gliel'ho chiesto, la zia mi ha respinto - faccio quello che mi viene detto! E non potrei fare la spia, la zia la conosce, si metterebbe nei guai.

 

Un bambino "giubilare" nasce a Kaliningrad

 

Un famoso clown è morto in cucina.

Nikolai Bereza, uno dei principali interpreti del gruppo Mikos, è morto tragicamente a Mosca.

 

La domanda è: "Dov'è PWYV?".


>
 

Detenuto .... La polizia ha interrogato il figlio di 6 anni dell'oppositore secondo il protocollo

(La colonna "istruzione" si legge "scuola materna (asilo.- Kommersant), gruppo 9.)

Allo stesso tempo, secondo il documento, Ivan, di sei anni, ha iniziato la sua conversazione con la polizia con le parole:
"Nel merito delle domande che mi sono state poste posso spiegare quanto segue... Mio padre, insieme ad altre persone, sta gridando forte, tenendo una lunga benda di stoffa e lanciando in giro dei fogli "sulla verità".....

 
leonid553:

Detenuto .... La polizia ha interrogato il figlio di 6 anni dell'oppositore secondo il protocollo

(Sotto "educazione" si dice "scuola materna (kindergarten.- Kommersant), gruppo 9.").


"Nel merito delle domande che mi sono state poste, posso spiegare quanto segue... Mio padre, insieme ad altre persone, gridava forte, tenendo una lunga benda di stoffa e gettando in giro carte della "verità" ....

Quindi? Si potrebbe pensare che stiamo facendo qualcosa di fondamentalmente diverso...

Ahimè.

 
leonid553:

Detenuto .... La polizia ha interrogato il figlio di 6 anni dell'oppositore secondo il protocollo

(Sotto "educazione" si dice "asilo (Kindergarten.- Kommersant), gruppo 9.)


"Nel merito delle domande che mi sono state poste posso spiegare quanto segue... Mio padre, insieme ad altre persone, sta gridando forte, tenendo una lunga benda di stoffa e lanciando in giro dei fogli "sulla verità" ....


Questo è semplicemente incredibile. Non c'era roba del genere nei selvaggi anni '90, non importa quale stadio abbia raggiunto. Papà ha appena ricevuto un suggerimento... Oh, ma dai! Ciao da Gheddafi.