[Archivio! - pagina 134

 
PapaYozh:

1mA è la corrente minima rilevabile.

Le cose sintetiche possono essere bucate così male a volte... Quanto è forte la corrente allora?
 
DDFedor:

La roba sintetica può diventare così brutta che non si può nemmeno immaginare come sia... Che tipo di corrente è allora?
La corrente è trascurabile, ma la tensione statica può raggiungere decine di migliaia di volt, da cui la sensazione sgradevole.
 
DDFedor:

La roba sintetica può diventare così brutta che non si può nemmeno immaginare come sia... Che tipo di corrente è allora?


Non è attuale, è statico. La corrente si genera in noi.

 
PapaYozh:


Capisco che non si possa sapere tutto, ma non vedo perché si debba ostentare il proprio dilettantismo.

Niente non mi sto attaccando, capisco la tua scelta, perché io stesso ho scelto le tue parole (come 10mA uccide) quindi cazzo lì!!.. Uccide non la corrente e non la tensione, uccide la potenza, che si calcola come il prodotto della tensione alla corrente (scuola elementare), quindi se almeno uno dei moltiplicatori è trascurabile (tende a zero), allora il secondo fattore, poco dipende da cosa.
 
Silent:
Dai, stava parlando della temperatura.

Stava parlando di 150A.
 
Europa:
Non mi sto inventando niente, capisco il tuo assillo, perché io stesso ho preso di mira le tue parole (tipo 10mA uccide) ma non è la corrente o la tensione che uccide la potenza, che si calcola come il prodotto della tensione sulla corrente (scuola elementare), quindi se almeno uno dei moltiplicatori è trascurabile (tende a zero), allora il secondo fattore c'entra poco.


tensione, e la resistenza è la causa della corrente.

Vedete, la corrente è una conseguenza della tensione e della resistenza.

Potenza: P = U * I = U^2 / R

 
PapaYozh:


Il fatto che 150A scorrano attraverso un diodo non significa affatto che 150A scorreranno attraverso di voi.

Come? Non sto conducendo la corrente?
 
Europa:
Non sto mettendo fuori niente, capisco il tuo assillo, dato che io stesso stavo prendendo di mira le tue parole (come 10mA uccide) quindi c'è il dick!!!!
È la corrente AC di 10mA e oltre che uccide.
 
Europa:

Tenere in mano il 150A (catodo nell'unità al plasma di ioni), controllando così se si è surriscaldato?

Ditemi voi, c'è una corrente che scorre nella presa, perché quando tolgo la spina dalla presa, la corrente non esce?
 
Europa:
Non lo capite? Non sto conducendo la corrente?


È necessario conoscere lo schema dell'impianto stesso e il suo cablaggio. Può essere che non lo conduca affatto.