[Archivio! - pagina 276

 
PapaYozh:


Non capisco perché sono Semyon.


Scusa, allora restituisci i 20 mila:)
 

>
 
granit77:
Sono solo sorpreso dalla tua mentalità ristretta, non mi aspettavo che lo facessi. Prendi i 20.000 dollari dall'autista il più presto possibile, e poi potrai sistemare i nomi in pace.


Va bene, Semyon è, Semyon è.

Ma l'autista era scomparso. Con, come ho capito, i miei venti copechi.

 
Mischek:

>


Queste persone sembrano alieni nel nostro paese.

 

Se non ci riescono la prima volta, ci riusciranno la seconda volta.

Nerd Herd - A piedi nudi

 

Articolo sul debito in Grecia - http://freshforex.ru/analitics/fresh-forecast/fa/issue_45896.html

Sta alla Grecia decidere se lasciare l'eurozona o no. Rifiutare il bailout significherebbe lasciare l'euro.

 

Vado a fumare e a ridere di me stesso.

Ieri, mentre sfogliavo vecchi articoli, ero molto turbato dalla formula data nell'articolo per calcolare il payoff atteso[Expected Payoff = (ProfitTrades / TotalTrades) * (GrossProfit / ProfitTrades) - (LossTrades / TotalTrades) * (GrossLoss / LossTrades)].

Guardo la formula e penso: questo non corrisponde al calcolo del MO nello Strategy Tester, dove il MO è calcolato come Profitto diviso per il numero totale di trade.

...E sono rimasto terribilmente turbato da questa scoperta...

E poi... ...ho riso tra me e me per molto, molto tempo. ))

 
DhP:

Vado a fumare e a ridere di me stesso.

Ieri, mentre sfogliavo vecchi articoli, ero molto turbato dalla formula data nell'articolo per calcolare il payoff atteso[Expected Payoff = (ProfitTrades / TotalTrades) * (GrossProfit / ProfitTrades) - (LossTrades / TotalTrades) * (GrossLoss / LossTrades)].

Guardo la formula e penso: questo non corrisponde al calcolo del MO nello Strategy Tester, dove il MO è calcolato come Profitto diviso per il numero totale di trade.

... Ed ero terribilmente turbato da questa scoperta...

E poi... ...ho riso tra me e me per molto, molto tempo. ))

Non so... chi aveva ragione?
 

Guarda meglio la formula e ricorda la tua algebra del liceo (non ci sono integrali raccapriccianti qui):

Payoff previsto =

= (ProfitTrades / TotalTrades) * (GrossProfit / ProfitTrades) - (LossTrades / TotalTrades) * (GrossLoss / LossTrades) =

= GrossProfit / TotalTrades - GrossLoss / TotalTrades

= GrossResultate / TotalTrades