[Archivio! - pagina 494

 
nadya:
Cos'è esattamente ovvio per te?


Che il presidente non dovrebbe essere al Cremlino di Mosca.

Che sia il presidente che il governo non dovrebbero causare problemi spostandosi nella metropoli.

 


Prokhorov è nel business sbagliato. Avrebbe fatto meglio ad emettere un programma di qualche tipo... Naturalmente è giusto e ovvio in generale, ma bisogna pensare e calcolare.

 
"PREGHIERA

Il 19 dicembre un tabloid controllato da Putin e Surkov ha pubblicato le mie conversazioni telefoniche.
Alcune di queste conversazioni sono davvero mie, altre sono di montaggio e altre ancora sono solo false.

Non mi nascondo, sono molto, molto a disagio con la pubblicazione delle intercettazioni.
Dopo tutto, le conversazioni telefoniche sono uguali alle lettere. Leggere le lettere degli altri è osceno, anche se sono oscene.

Per quanto riguarda la mia vita privata, non ho preso nessun impegno del genere (in particolare per evitare le bestemmie).

Mi scuso con Zhenya Chirikova, Bozhena Rynsky, e chiunque altro sia stato ferito e insultato dalle mie telefonate private. Penso che quello che ho fatto sia sbagliato. Devi tenere sotto controllo le tue emozioni e guardare ogni parola che dici anche quando parli al telefono con la tua famiglia e i tuoi amici.

Tra l'altro non riguarda solo me, ma tutti coloro che sono coinvolti nel processo di preparazione del rally e si oppongono a truffatori e ladri".

http://echo.msk.ru/blog/nemtsov_boris/841006-echo/

Urrà, compagni! Tutti alle barricate!!! Non dimentichiamo!!!

:)

 
Figar0:


Prokhorov è nel business sbagliato. Sarebbe stato meglio con un programma di qualche tipo... Ma naturalmente è giusto e ovvio in generale, ma bisogna pensare e calcolare.

Questo è quello che penso, mi sembra ovvio. Ma è realistico metterlo in pratica?
 

nadya:
Вот и я думаю, что вроде бы очевидно. Но реально ли это воплотить в жизнь?

Assolutamente realistico.
 
PapaYozh:
Assolutamente realistico.

Ma è un processo lungo, 1 mandato presidenziale non è probabilmente sufficiente per Prokhorov.
 
PapaYozh:
Assolutamente realistico.
E se lei immagina Prokhorov come presidente, quanto velocemente organizzerebbe questo, secondo lei?
 
Figar0:

Ma è un processo lungo, 1 mandato presidenziale per Prokhorov probabilmente non sarà sufficiente.

Quale termine? è un divorzio, Putin non se ne va
 
Figar0:

Ma è un processo lungo, il primo mandato presidenziale di Prokhorov probabilmente non sarà sufficiente.


Il mandato presidenziale di Medvedev non è bastato a nulla.

Si spera che Prokhorov ne abbia abbastanza.

 
nadya:
E se lei immagina Prokhorov come presidente, quanto velocemente lo organizzerebbe, secondo lei?


Puoi chiederglielo sul suo blog.

La costruzione della residenza potrebbe richiedere diversi anni, perché si tratta sia di sicurezza che di infrastrutture, ma è realistico.