[Archivio! - pagina 492

 
PapaYozh:

Mettiti già i pantaloni!

Vedo che questo posto vi ha causato delle difficoltà. :)

Non sai che tutto questo "urlare" riguarda il "sacrificio per una buona causa", "per la formazione di una società civile".

Stanno urlando per il bene comune. Senza rendersi conto che la reazione è l'opposto. I liberali stanno già imprecando. Sono degli idioti che hanno già fatto il loro tempo.

Sono loro gli idioti perché non capiscono che è colpa loro.

Se abbiamo un indelegante oltraggiatore come quello nella nostra compagnia, quello che l'ha portato viene multato e compra tutti gli alcolici per la notte successiva.

Stanco di loro, non si può costruire una politica sulle critiche. :)

 

S, in generale sono d'accordo con te. Ma c'è una sfumatura:

Что сделали вы лично для себя хотя бы за последние 10 лет?

Forse hai aperto un tuo studio? Per non lamentarsi che mio zio non paga abbastanza?

Forse hanno migliorato la loro educazione, come corsi e una seconda specializzazione? Per trovare un lavoro meglio pagato?

A Mosca il 10 dicembre, la strada era formata da persone che possono essere soddisfatte del loro lato materiale della vita. Non molto ricco, ma nemmeno povero, e giovane.

Come è nella piramide di Maslow: prima i bisogni di base (avere abbastanza da mangiare, la ricchezza materiale), e poi i bisogni di ordine superiore. Queste persone hanno già dei bisogni fondamentali (un reddito decente). E le tue domande non si applicano a queste persone (ovviamente, senza contare quelli che non si accontentano di un misero 60 mila al mese).

I suoi meriti sono difficili da sopravvalutare.

E sono d'accordo, mi dispiace persino un po' per lui. Ma la storia è piena di casi in cui la grandezza è a un passo dal crollo. Pensate a Margaret Thatcher - o più recentemente a Silvio Berlusconi.

E Putin ha fatto alcuni errori critici nel suo tempo (il primo rimpasto e, per lo stesso motivo, il secondo). E li sta facendo ora (l'ultima comunicazione con la gente in TV). Ora si trova di fronte al compito più difficile: risolvere il problema dei suoi ascolti che cadono come una pietra e farli tornare verso le elezioni presidenziali, e, inoltre, renderli equi. Se ci riesce, ben fatto, se non ci riesce, beh, il suo tempo è passato.

 
SProgrammer:

Qualcosa ho letto, ho letto, alcuni si lamentano di come le sanguisughe succhiano il loro sangue, di come i dollari del petrolio del popolo vengono depredati.

E così ho avuto una domanda involontaria - Cosa hanno fatto esattamente questi malcontenti per se stessi, almeno, per se stessi. Non per tutti gli altri, come chiedono a Putin e co. e solo per se stessi?

Cosa hai fatto personalmente per te stesso almeno negli ultimi 10 anni?

Forse hanno aperto la loro azienda? Quindi non si lamentano che lo zio non li paga abbastanza?

//:)


Sono stato io a scrivere delle sanguisughe.

Avete indovinato. Ho fondato la mia azienda. Una catena di bancarelle. Ho iniziato a guadagnare soldi. Ben presto i funzionari di Putin (vigili del fuoco, addetti alle fognature, poliziotti, eccetera!) hanno preso avidamente il controllo dei miei affari. Sono sfacciati. Peggio delle sanguisughe. Le sanguisughe cadono quando succhiano. Questi, invece, vengono risucchiati per sempre.

Ho smesso di "dare e prendere" - ispezioni, audit, sequestri di licenze iniziati.... Hanno finito con un procedimento penale e i miei beni sono finiti nelle mani delle persone giuste.

In Russia è impossibile condurre un'attività normale. Agli occhi della gente, poliziotti e delinquenti sono sinonimi.

E non ho intenzione di leccare il culo a Putin e scrivere con tenerezza sui forum (e ti cito): "Putin ha già fatto la storia... I suoi meriti sono difficili da sopravvalutare... La Russia in ginocchio... Ah - syu-syu-syu ..."

Non far ridere la gente. Cosa c'è (e ti cito) "rispetto nell'arena internazionale"? - Il mondo intero sta ridendo del tandem russo. Abama praticamente sputa in faccia a Medvedev quando rifiuta i suoi inviti. Putin sta già lentamente cominciando ad assomigliare alla tarda Brexit con le sue "anfore" e il suo sfarfallio nella scatola. Non si tratta di Putin, in generale. Ma sul sistema che ha creato, sulla cleptocrazia - il regime che ora governa il paese: "Tutto per gli amici e tutto per i nemici e la legge" (da Mussolini).

 

La vendetta di Leopold il gatto continua. Ora nello stile del piscio di Lukashenko, del piscio di Luzhkov, NTV inizia a pisciare su Gorbaciov.

Questo è un asilo, non un governo. Un altro paio di rally e arriveranno a Medvedev). Diranno, come Medvedev è mio amico, ma la verità è più cara.

Scopriranno che Medvedev usa un linguaggio scurrile al telefono e non ha pagato le tasse sul suo iPhone in regalo...

Che volgare.

E l'altro giorno sembra che scopriremo che Gorbaciov otterrà denaro dall'occidente per far cadere il paese

 
leonid553:

Sono stato io a scrivere delle sanguisughe.

Avete indovinato. Ho avviato la mia azienda. Una catena di bancarelle. Ho iniziato a guadagnare soldi. Ben presto i funzionari di Putin (vigili del fuoco, addetti alle fognature, esattori delle tasse, poliziotti, ecc. Sono sfacciati. Peggio delle sanguisughe. Le sanguisughe cadono quando succhiano. Questi, invece, sono risucchiati per bene.

Quando hanno smesso di dare, hanno iniziato ispezioni, verifiche, sequestri di licenze ..... Hanno finito con un procedimento penale e i miei beni sono passati nelle mani giuste.

In Russia è impossibile condurre un'attività normale. Agli occhi della gente, poliziotti e delinquenti sono sinonimi.

E non ho intenzione di leccare il culo a Putin e scrivere con tenerezza sui forum (e ti cito): "Putin ha già fatto la storia... I suoi meriti sono difficili da sopravvalutare... La Russia in ginocchio... suh, suh, suh..."

Non far ridere la gente. Cosa c'è (per citare lei) - "rispetto nell'arena internazionale"? - Il mondo intero sta ridendo del tandem russo. Putin ha già iniziato ad assomigliare alla tarda Brexit. E non si tratta di Putin, in generale. Ma sul sistema che ha creato, la cleptocrazia - il tipo di regime che ora governa il paese: "Tutto per gli amici e tutto per i nemici è legge".


Sapete, essendo in affari dall'89, NON vi credo.

Perché conosco la situazione attuale del business delle "bancarelle" nelle grandi città della Russia.

Se stiamo parlando del 2011 o diciamo dopo il 2008, allora dico chiaramente - stai mentendo. Non avevi nessuna "rete di stallo".

E la "ditta" che hai inventato è anche prevedibile. :) E lo stesso vale per gli omicidi di "Putin".

Ecco qui, la "propaganda" standard dei salvatori del regime.

Ma quale stallo, porca puttana. Non far ridere le mie pantofole.

È spaventoso quanto siano stupidi questi "salvatori".

Questa è la ragione per cui non abbiamo opposizione - tutti quelli intelligenti hanno la testa negli affari e i criceti "preoccupati" inventano ogni sorta di stronzate e DESCRIVONO la grande idea della libertà liberale. :(

 
Mischek:

Che volgare.


È lo stesso ovunque.
 
Mischek:

La vendetta di Leopold il gatto continua. Ora nello stile del piscio di Lukashenko, del piscio di Luzhkov, NTV inizia a pisciare su Gorbaciov.

Questo è un asilo, non un governo. Un altro paio di rally e arriveranno a Medvedev). Diranno, come Medvedev è mio amico, ma la verità è più cara.

Scopriranno che Medvedev usa un linguaggio scurrile al telefono e non ha pagato le tasse sul suo iPhone in regalo...

Che volgare.

E l'altro giorno sembra che scopriremo che Gorbaciov otterrà denaro dall'occidente per far cadere il paese

Gorbaciov è un vero idiota.
 
SProgrammer:

Sapete, essendo in affari dall'89, non vi credo.

Perché conosco la situazione attuale del business delle "bancarelle" nelle grandi città della Russia.

Е... - stai mentendo. Non avevi nessuna "rete di stallo".

E la "ditta" che hai inventato è anche prevedibile. :) E lo stesso vale per le incursioni di "Putin".

Questa è la ragione per cui non abbiamo un'opposizione - tutti quelli intelligenti hanno la testa negli affari, mentre i criceti "arrapati" se ne escono con ogni sorta di stronzate e DESCRIVONO la grande idea della libertà liberale. :(

Per te va bene. Sei tu quello che spara cazzate qui intorno, grande ammorbidente! Quando non hai una risposta, l'unica risposta che ottieni è "sei un pazzo". Ma questa non è una risposta. È un gioco da ragazzi.

"In affari dall'89..." - e non conosci la vita!

Tuo padre deve essere un buon truffatore - nel partito dei "truffatori e dei ladri". E naturalmente - è come una falce sulle palle per voi - quando i truffatori sono accusati di furto, imbroglio e frode elettorale.

Rispondimi almeno sulla sostanza. Vai a leccare il culo a Putin sui forum del movimento Nashi e altri simili.

Lì vi coccoleranno e vi loderanno con condiscendenza. Ma qui, stanno "scuotendo la barca" e non potrai sederti sul collo di qualcun altro.

 

Più tardi, alle 11 di sera, il trading su FORTS e nella sezione di borsa di Standard è ripreso. Tuttavia, questo non ha risolto i problemi dei commercianti. Nuovi messaggi delle vittime sono apparsi online tutta la notte. " Erano 71.000 rubli. Ho lasciato prima di cancellare nella cache e 158 contratti RI nei pantaloncini si sono materializzati dal vuoto. Li ha chiusi. Quando ho aperto alle 23.00 li ho presi in long. Una perdita di 125.000 rubli, o il 180% del conto di deposito. È diventato -55.000 rubli in 4 minuti", scrive un altro partecipante a Finam. "Sono andato corto prima della compensazione a metà deposito, l'ho chiuso all'apertura. Ho 117 contratti RI e 223 contratti Sbera sullo short. Li ha chiusi. All'apertura alle 23.00 li ho presi in lungo. Ho perso 81.940 rubli, ovvero il 20% del mio deposito", si legge in uno dei messaggi su Smart-lab.

Leggi tutto: http://www.gazeta.ru/financial/2011/12/20/3935094.shtml

 
SProgrammer:
Gorbaciov è un vero idiota.

Mi sto eccitando con te. Un minuto sei alle Canarie, quello dopo stai chiedendo un lavoro nella programmazione, e ora si scopre che hai bevuto vodka con Putin, e ora sei un uomo d'affari dall'89. Ti sto solo prendendo per il culo. Scrivi quello che vuoi, mio figlio ha mentito meno quando aveva 3 anni ))