[Archivio! - pagina 387

 
moskitman:

Sì, sì, sì... E c'è anche qualcosa da recuperare (perché mi distraggo), 2 limoni sono finiti da un pezzo, e anatre e funghi non sono in vendita anche se le foto sembrano carine, e la rabbia per la vita da lì, e una ricerca frenetica di colpe, e un paese incasinato...

Perché non ti dai da fare?



Beh, non tutti sono fortunati come te.

Il destino sceglie i degni

 

Vedo, signori, che le rivoluzioni seguono lo stesso copione.

I nastri arancioni sono già accaduti. e questa non è una soluzione creativa, ma una tecnica di PR ben collaudata.

La stessa cosa accadrà presto.




Ma una cosa è votare per il presidente e farsi rieleggere.

Un'altra cosa è promuovere una festa.

 
Mischek:
Beh, non tutti sono fortunati come te.
No, non è fortuna - è qualcos'altro.
Pensi che ho passato 4 anni come ingegnere qui a Krasnodar (e non solo) con antenne al freddo (misurazione PEMiN) e catturando raggi X in laboratorio e implorando ventilatori dai vicini per la rianimazione perché mi ...piace?
 
moskitman:
No, non è una droga, è qualcos'altro.
Pensi che ho trascorso 4 anni come ingegnere a Krasnodar (e non solo) con antenne al freddo (PEMiN misurato) e preso i raggi X in laboratorio e ventilatori dai vicini per la rianimazione perché io ... cazzo - tutto per una tassa, tutto in famiglia.


Buon per te, tutto con le tue mani e tutto in casa, tutto in casa, sei uno spettacolo da vedere.

Mentre gli altri mazuriki ottenevano tutto gratis, prendi chi vuoi, che sia il granitico scroccone, o il capo matematico, o Papa urchin, o quel giovane sergeyev, gli scrocconi in una parola.

Non voglio parlare di quella merda con il cerotto in testa, succhiasangue.

Tu sei quello su cui tutti contiamo.

 
sergeev:

...

presto sarà lo stesso...

...hai un sacco di cose sulla lingua.

 


Quali sono i problemi? Per esempio l'uso delle svastiche è vietato, non è un problema neanche vietare i nastri. A parte questo, se appaiono i nastri bianchi, allora ci saranno quelli a cui piace combattere con i nastri grigi, e ci saranno i punk per tutti gli hippy.

 
Mischek:


Hai fatto tutto con le tue mani e tutto in casa, sei uno spettacolo per gli occhi.

Mentre gli altri mazuriki ottenevano tutto gratis, prendi chi vuoi, che sia il granitico scroccone, o il capo matematico, o papà riccio, o quel giovane sergeyev, gli scrocconi in una parola.

Non voglio parlare di quella merda con il cerotto in testa, succhiasangue.

Dipendiamo tutti da te, piccolo unicorno...

Appello al pubblico? Giocare al pubblico? Culo... qual è il suo ...lismo? per niente.
Sto cercando di farvi capire, in parole povere, che solo pochissime persone fortunate riescono a combinare un hobby e un reddito. Per il resto, è una cosa o l'altra.

È uscito dai binari... Hai finito gli argomenti? Non è la prima volta che finisci gli argomenti.

 
Integer:


E quali sono i problemi? Per esempio, l'uso delle svastiche è vietato, quindi non è un problema neanche vietare i nastri. A parte questo, se appaiono i nastri bianchi, ci saranno quelli a cui piace combattere con i nastri grigi, ci saranno i punk per tutti gli hippy.



Per buono, intendo civile. Senza lanciare bottiglie alla polizia, spaccare vetrine e urlare in piazze che fanno sudare e perdere il controllo alle autorità.

È difficile da vietare, ma non importa; nessuno farà rispettare il divieto. I poliziotti non lo faranno, non ne hanno bisogno per niente. Si può forzare la polizia, lo faranno, ma sono pochi e non è fattibile nella vita quotidiana.

Altre unità speciali non saranno coinvolte, mai.

Anche se almeno il 10% della gente di Mosca avrà i nastri, nessuno li toccherà, e le autorità avranno le statistiche. E in silenzio, senza panico, trarranno alcune conclusioni per il futuro.

 
Integer:

Quali sono i problemi? L'uso delle svastiche, per esempio, è vietato, così come il divieto dei nastri. A parte questo, se appaiono i nastri bianchi, allora ci saranno quelli a cui piace combattere con i nastri grigi, e ci saranno i punk per tutti gli hippy.

per non aver lavato i loro nastri bianchi in tempo.
 
moskitman:

Appello al pubblico? Giocare al pubblico? Culo...qual è il suo ...lismo? per niente.
Sto cercando di trasmettere l'idea, in russo semplice e in inglese maledetto, che solo pochissime persone fortunate riescono a combinare un hobby e un reddito. Per il resto, è una cosa o l'altra.

è uscito dai binari... Shomla, niente più discussioni? E non è la prima volta, tra l'altro, che quando non si ha niente da dire, si riceve un sacco di merda.


Cazzo, Andrei, non mi interessa, mi dispiace.

Sono una merda, un postino, un lapusoosun, un moderatore di massa, ecc.