[Archivio! - pagina 393

 
joo:

Questo non si applica a villaggi, fattorie collettive o aziende agricole. Un minimo certo e sufficiente della popolazione rimarrà lì - qualcuno deve arare la terra e coltivare beni agricoli, il che significa che questa nicchia non sarà mai vuota.

Se entriamo nell'OMC, il resto della nostra agricoltura sarà rovinato.
 

Citazione (la tua fonte): "
Elena Mikhailova, Life News Online
22:42, giovedì 08 dicembre 2011

Life News ha pubblicato la corrispondenza segreta della Voce con il Dipartimento di Stato americano

La redazione ha ottenuto 60 MB di corrispondenza privata che conferma il finanziamento di attività volte a screditare le elezioni russe."

La mia reazione: 60 MB equivalgono approssimativamente a 7,5 MB, cioè a circa quattro pagine di corrispondenza segreta in bella calligrafia.

Sono andato alla tabella delle irregolarità registrate da questa stessa voce. Non crederci, sono dei provocatori e delle creature corrotte.

Tutto è molto peggio (l'ho visto io stesso) e questa stessa voce è un parafulmine :(

 

per distogliere la vostra attenzione dal tema caldo delle "elezioni"

Mi sono imbattuto per caso in questo.

Cosa ne pensi? Sono in perdita...

 
mersi:

per distogliere la vostra attenzione dal tema caldo delle "elezioni"

Mi sono imbattuto per caso in questo.

Cosa ne pensi? Sono in perdita...

non c'è traccia di un deposito di metatrader con una storia di un paio di decenni?
 
mersi:

Cosa ne pensi? Sono in perdita...


Spero che tu non sia serio).

Lo scorso Capodanno, un mio conoscente, dopo aver bevuto molto e litigato con sua moglie, ha spaccato il suo nuovo iPhone contro un muro di cemento con tutta la sua forza. Non ho visto nulla di alieno nel suo interno, solo una tipica lapnina cinese al livello degli altri smartphone).

Il video è solo uno scherzo.

 
mersi: si è imbattuto per caso in questo.

Cosa ne pensi? Sono in perdita...

Ehm... Beh, date un'occhiata a questo (evidenziato in blu sul lato - soprattutto), ci sono alcune altre rivelazioni lì.
 
Ehi, cosa c'è che non va nel server? Non ho potuto entrare nel forum per tutta la notte. E l'altro giorno si è bloccato...
 
Ehi, cosa c'è che non va nel server? Non ho potuto entrare nel forum per tutta la notte. E l'altro giorno si è bloccato...
 
tara:

Ho risposto alla domanda di "Izvestia"? :(

Pensavo che la risposta fosse destinata a me

mersi:

...mi sono accidentalmente imbattuto in questo.

Cosa ne pensi? Sono in perdita...

è solo uno scherzo fatto nello stile di una breaking news.

drknn:
Ehi, cosa c'è che non va nel server? Non ho potuto accedere al forum per tutta la notte. E l'altro giorno si è bloccato...
A giudicare dal grado di politicizzazione della nostra sala fumatori, sono sorpreso che il forum funzioni ancora.
 

Migliaia di osservatori volontari alle ultime elezioni e manifestazioni di massa nelle capitali contro i brogli elettorali hanno segnato il confine tra le due epoche.

...

La Russia ha sempre avuto poco tempo per uno sviluppo normale. Le guerre e i disordini interni hanno rappresentato 140 degli ultimi 250 anni.

© Vedomosti