[Archivio! - pagina 294

 
Mathemat:

L'espediente non è che sia un PR per un futuro presidente.

Guardate il titolo dell'articolo, la seconda parola (evidenziata). Lo conosci? Strano che sia così - in un giornale come questo.


Mi sembra che entrambi gli errori ("handplucked" e "with her") siano intenzionali. L'articolo è sarcastico.
 
TheXpert:
Cosa significa?


Suona erotico.

Come la danza del ventre. Se non hai mai visto la danza del ventre e non conosci la frase, la prima volta che la vedi, puoi immaginare qualsiasi cosa )

 
 
Mischek:


Errori nel disegno.

L'orologio sulla mano del signor Grizlov è capovolto.

Una mano straniera, presumibilmente quella di un miliardario americano (borghese insomma).

Il logo è scivolato sul tavolo.

Grizzlov ha consegnato le sue impronte digitali e le sue mani non si sono lavate. (La vernice robusta non può essere lavata via da me:).

È un oltraggio. Dov'è Peter?

 
ULAD:


Errori nel disegno.

L'orologio sulla mano del signor Grizlov è capovolto.

Una mano straniera, presumibilmente quella di un miliardario americano (borghese insomma).

Il logo è scivolato sul tavolo.

Grizzlov ha consegnato le sue impronte digitali e le sue mani non si sono lavate. (La vernice robusta non può essere lavata via da me:).

È un oltraggio. Dov'è Peter?


L'immagine è accurata - EdR è dappertutto ....
 
PapaYozh:
L'immagine è accurata - la Russia unita ha tutto su per il...
Basta non esagerare ed essere politicamente corretti. Siamo noi che ce l'abbiamo fino al culo, ma loro hanno tutto OK.
 

Ho già fatto mettere due volte un adesivo sulla mia auto, nel centro di Mosca: "Voto contro il partito dei truffatori e dei ladri". Non c'è nulla oltre a questa iscrizione. Nessun logo, nessuna immagine, nessun accenno. E già due volte qualcuno l'ha accuratamente "raschiato" dalla mia auto vicino a casa mia. Quando lo attaccheranno una terza volta - metterò una webcam, prenderò la persona che li frega e cercherò di scoprire le sue motivazioni. Perché gli piacciono tanto i truffatori e i ladri?)

 
 
Figar0:

Ho già fatto mettere due volte un adesivo sulla mia auto, nel centro di Mosca: "Voto contro il partito dei truffatori e dei ladri". Non c'è nulla oltre a questa iscrizione. Nessun logo, nessuna immagine, nessun accenno. E già due volte qualcuno l'ha accuratamente "raschiato" dalla mia auto vicino a casa mia. Quando lo attaccheranno una terza volta - metterò una webcam, prenderò la persona che li frega e cercherò di scoprire le sue motivazioni. Perché gli piacciono tanto i truffatori e i ladri?)

Presumibilmente sono "truffatori e ladri" che lo stanno fregando. Comunque, qualcuno vota per questo partito, poiché è il suo partito. E quel "qualcuno" non è la maggioranza nel nostro paese? Allora viene da dire che il nostro paese è un paese di ... Allora non c'è nessuno da offendere.

"Chi di voi è senza peccato, scagli la prima pietra contro di lei".