[Archivio! - pagina 288

 

Vota per Russia Unita


Già...
 


"Perché il trading è meglio che essere impiegati?
















Determini il tuo programma di trading, il tuo orario di lavoro
Se sei una persona mattiniera, puoi fare trading la mattina della sessione europea
Se sei un nottambulo, puoi fare trading di valute la sera, durante la sessione americana
Se hai uno stile di vita notturno, fai trading di notte, durante le sessioni asiatica, australiana e del Pacifico
Se sei un completo stacanovista, fai trading 24 ore su 24
Decidi tu quante ore al giorno vuoi fare trading
Puoi fare trading a casa (ti serve un computer per farlo) Sei tu che decidi quali eventi nella tua vita reale possono impedirti di guadagnare oggi, e usando questa conoscenza pianifichi le tue ore di lavoro e il tuo reddito.
Tuttavia, il fascino di questo lavoro è pienamente sperimentato solo da una manciata selezionata dei più tenaci e persistenti, ma questa è un'altra storia ... "- per me pazzo ...

 

Perché questo silenzio? Ho interrotto?

Voi siete tutti presi dalla politica e dalle elezioni, e io sono bang.... e sul commercio.

 
Zyuganov vincerà le elezioni, nazionalizzerà tutto e noi avremo tutto il tempo in prigione per la speculazione valutaria!) Ieri ho guardato Zyuganov con Pozdner. Certo, in alcuni punti dice delle cose buone, ma ho paura che i Komunyak possano governare solo in stile prodrazverstka, e prenderanno tutto e lo divideranno).
 
Dezil:
Zyuganov vincerà le elezioni, nazionalizzerà tutto e noi avremo tutto il tempo in prigione per la speculazione valutaria!) Ieri ho guardato Zyuganov con Pozdner. Certo, in alcuni punti ha dei buoni punti, ma ho paura che i comunisti siano in grado di governare solo in stile Prodrazverstka e divideranno tutto).
Il partito comunista non è un'opzione, se non quella di dare loro dei voti per ridurre il vantaggio di ER. Non c'è niente da temere, non vinceranno le elezioni in nessun caso.
Sono gestiti da vecchi pazzi senili, e le filiali locali sono terribilmente insoddisfatte di loro. Qualsiasi proposta di giovani promettenti con idee socialdemocratiche è bloccata dai vertici. È un peccato, il sostegno popolare è tradizionalmente stabile, potrebbero formare una vera opposizione.
Rischierei di votare solo per la Russia, il meno idiota dei contendenti. Eppure, Gudkov e Dmitrieva sono lì. Se dovesse entrare in parlamento, il voto non andrà sprecato.
 
 

granit77:
Рискну проголосовать за Справедливую Россию....

Questo è quello che tutti stanno pensando - votare per non votare per Russia Unita, ma non c'è nessuno da scegliere, Just Russia è spuntato troppo velocemente in tutti i media per soli sei mesi. L'abbondanza di informazioni da loro è addirittura allarmante - si comincia a chiedersi chi paga le onde radio e TV, le brigate di propaganda e gli opuscoli con stampa a colori.

 
IgorM:

Questo è quello che tutti stanno pensando - votare per non votare per Russia Unita, ma non c'è nessuno da scegliere, Just Russia è spuntato troppo velocemente in tutti i media per soli sei mesi. L'abbondanza di informazioni da loro è addirittura allarmante - si comincia a chiedersi chi paga le onde radio e TV, le brigate di propaganda e gli opuscoli con stampa a colori.

Al diavolo gli sponsor, forse ce ne sono alcuni che sono stufi dell'UR, quindi finanziano gli avversari. E lei "è saltata fuori" perché è stata buttata fuori dall'alleanza, ora si può inviare la correttezza politica. Sì, e non per sposarli, ma per contribuire ad allontanare i voti, perché è disgustoso votare per i comunisti.

Gudkov, Solo Russia. Tesi del programma.

- Rubare è ormai una dottrina di stato ed è già diventato una minaccia alla sovranità nazionale.
- L'attuale governo non vuole combattere la corruzione, è già un affare di stato.

Misure per combatterlo:

- Trasparenza totale delle entrate e delle uscite.
- Firmare la convenzione delle Nazioni Unite sull'arricchimento illecito e il riciclaggio di denaro.
- Criminalizzare l'arricchimento illecito.
- Se non si riesce a spiegare la differenza tra le spese e le entrate, le accuse penali vengono automaticamente archiviate e le entrate confiscate.

Mi piace. Non si può prendere per mano ogni corruttore e ladro, ma gli si può impedire di spendere denaro, come si fa nel resto del mondo.
 
granit77:
A prescindere dagli sponsor, forse ce ne sono alcuni che sono stufi dell'UR, quindi finanziano gli avversari. E "spuntato", perché è stato buttato fuori dall'alleanza, ora si può inviare la correttezza politica.

Gudkov, Solo Russia. Punti di discussione del programma.

- Rubare è ormai una dottrina di stato ed è già diventato una minaccia alla sovranità nazionale.
- L'attuale governo non vuole combattere la corruzione, è già un affare di stato.

Misure per combatterlo:

- Trasparenza totale delle entrate e delle uscite.
- Firmare la convenzione delle Nazioni Unite sull'arricchimento illecito e il riciclaggio di denaro.
- Introdurre il concetto di arricchimento illecito come reato penale.
- Se non si è in grado di spiegare la differenza tra spese e entrate, si apre automaticamente un caso penale e si confisca il reddito.

Mi piace. Non si può prendere per mano ogni corruttore e ladro, ma gli si può impedire di spendere denaro, come si fa nel resto del mondo.
Puzza di leninismo