[Archivio! - pagina 268

 
yosuf:
Tu non esisti, tu vivi!
E se la gioia della vita è che tutti intorno a te si sono divertiti... ma non importa quanto duramente ci provi, non puoi accontentare tutti.... Se fai sentire bene qualcuno e fai sentire male qualcuno, allora qual è il punto?
 
moskitman:
la non esistenza è ancora più brutta
+100500, chi non è d'accordo, che si uccida UpStan :)
 
A questo stadio della civiltà, la vita è necessaria solo per riprodursi e serve a qualche scopo grandioso di raggiungere la perfezione finale, dopo la quale sarà apparentemente concessa per sempre fisicamente o virtualmente guidando il cervello in un chip di computer.
 
yosuf:
Non essere; vivi e basta!

Sto parlando di sentimenti molto profondi che le persone capiscono ma hanno paura di parlarne perché saranno fraintesi.....

qualsiasi opinione sul significato della vita umana (anche se ognuno ha il proprio significato) posso confutare ....

 
trol222:
E se la gioia della vita è che tutti intorno a te si sono divertiti... ma non importa quanto duramente ci provi, non puoi accontentare tutti.... Se è buono per qualcuno, è cattivo per qualcun altro.
E TU delinei il cerchio delle persone care per compiacere meno persone, tuttavia, l'orbita dei pensieri ti ha portato nella direzione sbagliata, correggila.
 
FAQ:
+100500, chi non è d'accordo, che si uccida UpScene :)
sei il nostro genio della polizia)))) come puoi affermare con sicurezza che l'esistenza è meglio della non-esistenza se non puoi capire coscientemente nulla della non-esistenza???? Nemmeno io so nulla del nulla, ma almeno non lo affermo in modo inequivocabile....... si tratta di esperienza..... senza offesa e non prenderla come un'aggressione
 
trol222:
sei il nostro genio della polizia)))) come puoi affermare con sicurezza che l'esistenza è meglio della non-esistenza se consapevolmente non puoi capire nulla della non-esistenza???? Nemmeno io so nulla del nulla, ma almeno non lo affermo in modo inequivocabile....... si tratta di esperienza..... senza offesa e non prenderla come un'aggressione


Non ricordo di essere stato offeso da nessuno qui.

Sei sicuro?

 
yosuf:
E TU delinei il cerchio delle persone care per compiacere meno persone, tuttavia, l'orbita dei pensieri ti ha portato nel posto sbagliato, correggilo.

non capisci... non si tratta della cerchia di persone care in principio.... e non si tratta certo di voler compiacere.....

è solo che se la felicità nella vita viene dal piacere a tutti, ma non è realistico e irraggiungibile.....

 

ok scusate se ho offeso qualcuno....... c'è una canzone di nikolsky...

quando ti rendi conto con la tua mente

# che sei solo al mondo #

e la strada della solitudine è così lunga.

# E' facile vivere #

e pensi alla morte

come l'ultima goccia di vino amaro / / Nikolsky.

 
E ancora peggio ---- che si scheggia su scala massiccia..... controllo totale..... e l'uso come bestiame... Sembrava fantascienza, ma c'è già ed è un fatto.... non è che i pensieri e i sentimenti di tutti possano essere portati via ancora .... presto lo faranno... merda ci sarò.....