[Archivio! - pagina 266

 
Vergogna
 
О! Quasi un messaggio perfetto. Conciso, chiaro, e manca solo un segno di punteggiatura - ma questo è perdonabile. È così che si scrive.
 
Se sei sveglio. Mi permetta di farle una domanda. Cosa è successo a Prival - perché è stato bannato per sempre (per le zecche?)?
 
Il solo leggere i suoi post mi fa sentire bene per quell'uomo.
 
trol222:
Il solo leggere i suoi post mi fa sentire bene per quell'uomo.
Non è stato bandito per i tic, è stato bandito per il battibecco in forma acuta. L'amministrazione ha l'abitudine di farlo.
 
tara:
Merda, ho dimenticato di dare da mangiare al gatto...
Senta, non può farlo all'ora di andare a letto... Mi viene in mente Edgar Poe con il suo gatto sbranato accidentalmente, che morì di fame e mangiò il cadavere.
 
granit77:
Senti, non puoi farlo all'ora di andare a letto... Mi viene in mente Edgar Poe con il suo gatto sbranato accidentalmente, che morì di fame e rosicchiò il cadavere.

Victor. Quale notte? È mattina.

"Stringeva le frecce con la mano perché questa notte non finisse. E il sangue scorre dalla sua mano..." // BG

 
granit77:
Questo è un bel modo di dirlo.
Solo che ho già raggiunto l'amministrazione e andrò domani. E tu e Pyotr avete già finito la vostra escursione con questo post :))

Ebbene? Sono già molto preoccupato. Non riesco a mangiare. Avete sconfitto i ghoul? Hai scosso le loro anime demoniache con la tua conoscenza della legge?
 
Manca il granito. È andato a imprecare contro l'amministrazione ed è scomparso.