[Archivio! - pagina 235

 
No, semplicemente non andrà in giro come tutti gli altri, con un diario.
 

>
 
Niente di nuovo....Questo è quello che pensano ovunque.... E adesso? .... Comunisti alla Duma.... Putin e Medvedev dovrebbero essere scambiati)))) Almeno sarà più interessante guardare la televisione)))
 

Cosa sta succedendo? Beh, la campagna del GOP è arrivata al potere, beh, ci si è aggrappata. Non si può strappare. E allora?

Né io né i miei conoscenti reagiscono a questo. Lasciali fare.

Posso andarmene in qualsiasi momento. Cos'è tutto questo trambusto?

 

Dove andare? Lo troveranno ovunque e faranno di ......... un eroe o viceversa.... Nessuno vuole morire in povertà?

Hanno fatto tutte queste leggi e si sono impigliati in loro.... Ora stanno sguazzando nelle bugie.....

Secondo me, solo le nozioni galeotte funzionano in Russia.... Non resta che distruggerli e poi venire ...................

 
Evgen157:

Dove andare? Lo troveranno ovunque e faranno di ......... un eroe o viceversa.... Nessuno vuole morire in povertà?

Hanno fatto tutte queste leggi e si sono impigliati in loro.... Ora stanno sguazzando nelle bugie.....

Secondo me, l'unica cosa che funziona in Russia sono le nozioni di galera.... Non resta che distruggerli e poi venire ...................

Il suo cognome è Litvinenko? Beh, rilassati. Chi ha bisogno di noi (voi)...
 
A proposito, com'era bella la campagna ieri. Sole, foglie gialle. Sopra e sotto i piedi. Pozzanghere - guarda, eccoti qua. E sopra di te c'è il cielo blu (non esiste più!). E queste foglie. Foglie di quercia, foglie di noce, foglie di acero... Anche l'uva. Sì, ho dell'uva che cresce nella mia proprietà. Che belle foglie...
 
Svinozavr:
A proposito, com'era bello fuori città ieri. Sole, foglie gialle. Sopra e sotto i piedi. Pozzanghere - se guardi, ci sei. E sopra di te c'è il cielo blu (non esiste più!). E queste foglie. Foglie di quercia, foglie di noce, foglie di acero... Anche l'uva. Sì, ho dell'uva che cresce nella mia proprietà. Che belle foglie...


Anch'io sono stato al cottage. Ho solo banane, noci di cocco e feijuhua. Mia suocera farà la marmellata di feijuhu e io ci intingerò le banane.

Foglie di acero che cadono dal frassino

# Wow, wow, wow, wow, wow, wow #

Ho dato un'occhiata più da vicino, ed è davvero...

Fantastico ............

 
Svinozavr:
Il suo cognome è Litvinenko? Beh, rilassati. Chi ha bisogno di noi (voi)...

No Sobchak .... Non so come rilassarmi ((( Ho finito l'immaginazione ))))))))) Eh, è un peccato che nessuno abbia bisogno di noi... Avremmo potuto essere utili (((