[Archivio! - pagina 136

 
Mischek:


Oh, cosa sto facendo?

Dov'è Rustam?

Rustam non troverà quella pagina, abbiamo fumato così bene :)
 
Europa:

Quindi sono un membro del circuito elettrico, o meglio potrei diventarlo da un momento all'altro, ho afferrato il catodo, e per esempio ho toccato il polo a terra, ma non cambia, semplicemente non funziona qui, perché ho descritto nel post sopra.


La resistenza del corpo umano è circa 1kOhm

Se toccate qualcosa, una corrente scorre attraverso di voi:

0,04 V / 1000 ohm = 0,00004 A.

Non sentiresti nemmeno 40 microamperes.

 
PapaYozh:


Sono domande?

1) A proposito delle frasi: corrente pericolosa.

2) Non c'è corrente nella presa, c'è corrente in un circuito chiuso. Finché nulla è inserito nella presa, non c'è corrente.

c'era un altro lì - che cosa sarebbe il più pericoloso in un corto circuito in un pannello elettrico dove l'elettricista sta lavorando (per l'elettricista). inoltre - l'elettricista non è stato fulminato.

1) poco convincente, la domanda perché così e non altrimenti, non a Yandex con la domanda che cosa corrente è pericoloso per gli esseri umani.

2) è ovvio, ma qual è la corrente massima?

 

Farò venire qui altri elettricisti, poi diventerà brutto))))

Sei in fiamme per il secondo giorno di fila.

Penso che tutto è stato spiegato circa l'elettricità a scuola, e anche a classi di sicurezza, non so come sono le cose nelle scuole ora, ma sempre più ottengo l'affermazione che la scuola sovietica era il più forte in tutti gli aspetti, molti vettori e gli insegnanti erano esigenti, ora stiamo raccogliendo i benefici della democrazia, la maggior parte della popolazione sta degradando le cose elementari che non sanno.

 
È più facile sputare sui palmi delle mani e prendere una sonda ohmmetro in ogni mano (metterla su kilo ohm). Vedrete e misurerete a colpo d'occhio.
 
E non hai ancora detto niente di lucido - livello liceale, lo sanno tutti.
 
Temnyj:

2) è facile da capire, ma qual è la corrente massima?


La corrente massima dipende dalla resistenza del circuito (I max = 220V / R) ed è limitata dalla soglia di intervento dell'interruttore sull'ingresso.

 
granit77:
Sono vivo e relativamente sano, anche se il mio passatempo preferito in laboratorio era stare in piedi sul tappeto, afferrando la fase con una e due mani. Ma solo uno! Nessuna corrente, nessun pericolo. Questo era particolarmente fastidioso per i nuovi arrivati.
E la cosa più pericolosa è l'espulsione di gocce di metallo quando si verifica un corto circuito in una sbarra aperta o un inserto che esplode. Se sei abbastanza fortunato da tenere gli occhi aperti, sarai grigio per il resto della tua vita, come uno dei nostri ingegneri. Un potente cortocircuito a centinaia di volt e migliaia di ampere è un'esplosione con tutto ciò che implica.
sì ed è anche pericoloso in un corto circuito, ma c'è un'altra cosa che è fatale al 100%, che è esattamente quello che è.
 
Temnyj:
E non hai ancora detto niente di lucido - livello liceale, lo sanno tutti.


Ancora una volta: lei non conosce l'argomento della discussione.

 
Silent:
Legare i fili ai cucchiai (avendo precedentemente spogliato l'isolamento) e metterli (i cucchiai) dietro entrambe le guance.

ed entrambi i fili nella presa

si può capire il voltaggio dal diametro delle pupille

Dal colore della cornea si può vedere la frequenza