[Archivio! - pagina 128

 
xrust:

...dove si dice che il trasferimento di potenza è di 25kW.

2,40 circa.
 
E sopra la velocità della luce c'è la velocità della gravità. Solo che non c'è ancora modo di misurarlo.
 
Silent:

Più vicino al video, secondo me, è l'esempio di un soldato in stivali di tela isolati e stressati che piscia in una scatola di trasformatori. L'energia viene trasmessa attraverso un unico flusso di un singolo filo, indipendentemente dal livello di umidità dell'ambiente. A causa della piccola quantità di materiale dolbo da ricercare e della scarsa prevedibilità di questo materiale nel tempo, non è possibile trovare rulli, le statistiche sono tenute dai militari.

Gli stivali di tela sono un dielettrico?


Signori teorici della trasmissione dell'energia elettrica tramite un solo conduttore! Ricorda gli uccelli che girano in stormo intorno ai fili scoperti e spiega perché non viene trasmessa energia a loro (agli uccelli).

 
Silent:
E sopra la velocità della luce c'è la velocità della gravità. Solo che non c'è ancora modo di misurarlo.

Ma dai, e il gravitometro?
 
Silent:
E sopra la velocità della luce c'è la velocità della gravità. Solo che non c'è ancora modo di misurarlo.


Cosa te lo fa pensare?

http://ziv.telescopes.ru/rubric/hypothesis/?pub=1

https://www.mql5.com/go?link=http://www.computerra.ru//

 
PapaYozh:

Gli stivali di tela sono dielettrici?


Signori teorici della trasmissione di energia elettrica attraverso un singolo conduttore! Ricorda gli uccelli che si affollano intorno ai fili scoperti e spiega perché non viene trasmessa energia a loro (agli uccelli).

Gli uccelli hanno una resistenza molto bassa e 380 V non è fatale per loro, ma non si possono mettere gli uccelli sulle linee ad alta tensione - si bruceranno. E per quanto riguarda l'alimentazione tramite un filo, è semplice - si alimenta la corrente alternata, e i diodi o il ponte di diodi, tagliando le sinusoidi, la dividono in più e meno.

E sul trasferimento di energia elettrica su distanza e su video e dove su filo el. corona di scarico - in generale asilo, tali esperienze io a scuola vidi in lezione di fisica, quando ancora in tempo sovietico a scuole erano cerchi diversi, la non difficile principio, Lei puo cercare in Internet per descrizione e materiale.

C'è anche un dispositivo (è autocostruito, non ricordo quale letteratura ho letto) che riceve elettricità dalle onde radio circostanti, la cui potenza non posso dire (possiamo supporre che sia molto piccola) ma la tensione potrebbe essere fino a 1 volt.

 
PapaYozh:

Gli stivali di tela sono un dielettrico?

Signori teorici della trasmissione dell'energia elettrica attraverso un singolo conduttore! Ricorda gli uccelli che girano in stormo intorno ai fili scoperti e spiega perché non viene trasmessa energia a loro (agli uccelli).

1. Non è vero?

2. Se si tiene il nulla con una mano e l'altra con l'uccello, si vedrà che la fase è già nell'uccello.

 
Silent:

1. Non è vero?

2. Perché non viene trasmesso? Se tieni lo zero e l'uccello con una mano, assicurati che la fase sia già nell'uccello.


Finché il circuito non è chiuso, nulla viene realmente trasmesso da nessuna parte.

 
Mischek:

Oh, andiamo, e il gravimetro?
Beh, io non ne ho uno. In secondo luogo, mentono in modo scandaloso. Nessuno di loro mostra un aumento della gravità vicino alle catene montuose, per esempio, o una diminuzione nel mare, e se lo fanno, le misure sono legate a tutto tranne che alla gravità.
 
Temnyj:

Gli uccelli hanno una resistenza molto bassa e 380V non è fatale per loro


Dov'è il 380 volt?