[Archivio! - pagina 56

 
Figar0:

Come te lo immagini?). Ho visto tutti i presidenti della Federazione Russa di persona, non si riesce nemmeno a dire mezza parola...) E le proteste come quelle nordafricane soffocheranno nel nostro paese...

Si tratta del superiore immediato.
 
Integer:

Si tratta del supervisore immediato.

Allora, cosa c'è con loro? Io sono uno di loro. Provando. Ci provo. Leggere libri intelligenti sulla gestione occidentale. Fanculo..... Il livello è sbagliato. Lo Stato deve, prima di tutto, volgere la faccia al vero business, e non limitarsi a soffiare la polvere sugli utenti del sottosuolo. Tutti lo capiscono a parole... E dove pensi di andare? .... Eh, non calpestare le vesciche doloranti..... (Non sono contro, sono a favore).
 
Figar0:

Allora, cosa c'è con loro? Io sono uno di loro. Provando. Ci sto provando. Leggere libri intelligenti sulla gestione occidentale. Fanculo..... Il livello è sbagliato. Lo Stato deve, prima di tutto, volgere la faccia al vero business, e non limitarsi a soffiare la polvere sugli utenti del sottosuolo. Tutti lo capiscono, in parole .... E dove pensi di andare? .... Eh, non calpestare le vesciche doloranti..... (Non sono contro, sono a favore).
Che io possa essere spazzato via... Nmh- niente - sono stanco... Eh... // solo guardando myor... che altro?
 
sergeev:

una breve lettura interessante da questa piramide

Note sulla motivazione http://is.ifmo.ru/belletristic/_zametki_o_motivacii.pdf


Un tesoro di citazioni! Lo conserverò per il futuro.
 

Integer:

Noi non abbiamo questi problemi, i nostri leader non vengono dal basso ma da qualche parte sconosciuta, cioè i leader non sono al corrente. Non c'è bisogno di offendersi, dovremmo fare un discorso esplicativo in modo che il lavoro non sia d'intralcio.

Fico! :-))

Figar0:

Come te lo immagini?). Ho visto dal vivo tutti i presidenti della Federazione Russa, non riesco nemmeno a mettere mezza parola) E le proteste come quelle in Nord Africa ci soffocheranno...
Il presidente può essere ignorato. Non sapete chi è, da dove viene. Non l'ho eletto io. Ho molti amici che conosco, nessuno ha votato per lui. "Elezioni" è nauseante, farisaico... Bastardi!

Sceglie davvero un portafoglio di fiducia izberkom :-)) Ha un compito semplice. Chiunque può fare una scelta di uno. Non si può sbagliare.

================

Ho un suggerimento. Rendere le tasse gratuite. Pagare o non pagare. Voteremo con i nostri portafogli.

Se c'è bisogno di un aiuto statale (tribunale, sussidi, polizia, esercito) e ti piace, paghi. Se non ti serve e non ti piace, non paghi.

Se le elezioni sono state vietate, possiamo votare con i nostri portafogli.

Ma non hanno bisogno delle nostre tasse. Questi cretini se ne fregano del popolo con le loro tasse. Si nutrono di altre cose.

 
Figar0:

Allora, cosa c'è con loro? Io sono uno di loro. Provando. Ci sto provando. Leggere libri intelligenti sulla gestione occidentale. Fanculo..... Il livello è sbagliato. Lo Stato deve, prima di tutto, volgere la faccia al vero business, e non limitarsi a soffiare la polvere sugli utenti del sottosuolo. Tutti lo capiscono, in parole .... E dove pensi di andare? .... Eh, non calpestare le vesciche doloranti..... (Non sono contro, sono a favore).

Trattalo come uno scherzo:)
 
Il mondo cambierà significativamente in meglio quando i "ricchi" "aiuteranno" i "poveri". Questo è particolarmente vero nell'ex Unione Sovietica, dove il divario di reddito tra il 10% più ricco e il 10% più povero è molto grande.
 
Immaginate questa immagine. utopia.
 
sergeev:

Congratulazioni, per il tuo nuovo status )