[Archivio! - pagina 40

 
Svinozavr:

Infine - ******

No, sono abbastanza tollerante con le autorità - perché tagliare il ramo. Ma a volte - non ci sono parole - ******.

E lui stesso - lo stesso...))

L'ha tirato giù. Non è il suo posto. Venite alle urne.
 
granit77:
L'ha tirato giù. Non è il suo posto.

Ma le immagini sono fantastiche.
 

Ma perke...

Dannazione, non riesco a ricordare il mio italiano! Ragazze, sesso e chissà quanta kira... E le ragazze... )))))))))

Cosa potrebbe essere più distruttivo (russo per non costruttivo - lo dico bene?) che sperimentare fantasie combinate con la dura realtà...?

Sai cosa rimpiango? C'era una tale capra al raduno - non ce l'ha fatta. Forse ora una normale madre grassa italiana - figli, marito, vicini...

Ma! Una figura cesellata! **** sorriso! Questo è qualcosa... Ugh...

===

Com'è facile comprare uomini - mi chiedo tra me e me...))

 
granit77:
L'ha tirato giù. Non è il suo posto. Venite alle urne.

Non credo. Ma grazie per il desiderio.

Siete tutti strani qui. Ti stai facendo pompare il cervello nel culo in un modo particolarmente cinico?

Perché c****e - non capisco.

Oh, giusto - tu vivi qui.)))

 
Svinozavr:

Non credo. Ma grazie per il desiderio.
Siete tutti strani qui. Ti stai facendo pompare il cervello nel culo in un modo particolarmente cinico?
Non capisco.
Oh, giusto - tu vivi qui.)))

Non fischio sui forum, vado alle elezioni. E organizzo raduni pacifici ed educativi, e cerco di convincere gli altri ad andare alle urne. E ho un deputato di un altro partito nel mio seggio elettorale. :))
E sono abituato a vivere con un bagno separato, quindi non percepisco un bagno qui.
 
Svinozavr:
Peter non è più riconoscibile ultimamente. Dov'è andato quello con i calzini di lana e il portatile sul divano?
 
moskitman:
Peter non è più riconoscibile ultimamente. Dove è andato nei suoi calzini di lana con il suo portatile sul divano?

IMHO, è solo fatto oggi - ecco perché sta bruciando... :-)))
 
moskitman:
Peter non è più riconoscibile ultimamente. Cos'è successo a quello con i calzini di lana e il portatile sul divano?
Bene... tutto dipende da quanto alcol hai bevuto )))), a proposito, è ancora presto per la sera ;)
 
Roman.:

IMHO, è solo un po' brillo oggi - ecco perché sta bruciando... :-)))

E non viene qui quando non è affatto ubriaco, anzi brrrrr..... scrive raramente...

È più un lettore qui e uno scrittore quando è ubriaco ;)

Peter, non è niente di personale, io stesso sono così.

 
Europa:
Bene... tutto dipende dalla quantità di alcol bevuto )))) a proposito, non è ancora notte ;)

Chissà, forse dopo ieri sera, l'uomo è ancora... il banchetto, forse è successo qualcosa... Sì, beh... ...ho un sacco di cose da fare, quindi devo andare da un'altra parte...