[Archivio! - pagina 24

 
leonid553:

... Anche quelli che si definiscono insorti e i loro burattinai "vogliono" essere risucchiati.

È da lì che viene tutto, in linea di massima.



Ma è stato Kolyan Sarkozy che mi ha indignato di più: lui stesso ha preso soldi da Muammar per le elezioni, e qui è stato tra i primi a bombardare!
Proprio così - prendi i soldi di qualcun altro per un po', ma dai loro i tuoi per sempre.

 
moskitman:
Ma è stato Kolyan Sarkozy che mi ha indignato di più: lui stesso ha preso soldi da Muammar per le elezioni, e qui è stato tra i primi a bombardare!

Proprio così - prendi quello di qualcun altro per un po', ma dai via il tuo per sempre.

Se si colpisce un bunker con una bomba di cemento, il segreto dei soldi delle elezioni rimarrà lì. Il primo bunker è già stato colpito, è vuoto. Il gioco della guerra navale continua.
 

Petrolio brent europeo:

Sembra che stia per salire. La domanda è in aumento. Per i distillati di carburante.

Gli aerei hanno bisogno di carburante per bombardare la Libia.

 
Martingeil:

Non mi fido nemmeno di loro, qualcuno se ne approfitterà sicuramente, spero che venga qualcuno degno che cambi gli stereotipi del ramo del governo e che il governo non sia associato al business, ma serva veramente il popolo come dovrebbe essere.

Noi commercianti non abbiamo nulla da temere, io personalmente posso trasferirmi in qualsiasi posto tranquillo, purché ci sia Internet, ma non importa quello che dici, è meglio essere nella terra natia sul tuo divano preferito o dovunque.

Non auguro a nessuno di vivere in un'epoca di cambiamenti. Mi piacerebbe essere trasportato indietro ai tempi sovietici.

Una contraddizione, però :-)))
 
 

Ho discusso un po': di chi è la società MetaQuotes Software Corp. ? )


Secondo me, Kazan regna.

il mio avversario sostiene che gli americani

 
sanyooooook:

Ho discusso un po': di chi è la società MetaQuotes Software Corp. ? )


Secondo me, Kazan regna.

il mio avversario sostiene che gli americani


Saneooooook - essere bandito... Per domande 'stupide'. :-)))
 
sanyooooook:

Ho discusso un po' qui: di chi è la società MetaQuotes Software Corp. ? )


Secondo me, Kazan regna.

il mio avversario sostiene che gli americani


Affumicatoio... È un po' un ramo sporco... IMHO, naturalmente.
 
Roman.:

Saneoooook - essere bandito... Per domande "stupide". :-)))

Perché no?

Ecco le informazioni aperte da wikipedia

"...La società è registrata offshore a Cipro. Le vendite e il marketing si trovano lì. La parte di produzione e il supporto tecnico si trovano a Kazan, in Russia. Inoltre, la società ha uffici di rappresentanza in Cina e Singapore...".


ma per rispondere alla domanda "di chi" è meglio andare direttamente all'amministrazione :))