EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 968

 
Mixon777:

Non credete alle ragazze qui - ho scoperto da loro che Larry Williams è un truffatore - anche se non c'è nulla nel web - tranne gli articoli e come trader redditizio è.

Il 17 la coppia JPY andrà a COMPRARE - non può scendere per mezzo anno


Ricordo Joyce con il suo fottuto flusso di coscienza. Donne, Williams e yen e bai nella stessa frase. Quando cambierai il tuo soprannome, considera Leopold Bloom.

 

Questo è quello che mi dice la mia conoscenza iniziale del VA:


 
Mixon777:


Credetemi, ho guardato questa cosa per 3 settimane e funziona molto accuratamente -.


tre settimane?! quando funzionerà per almeno tre mesi, allora potremo parlare del risultato. quindi mi aspetto durante questo tempo che i disegni saranno continuamente postati e senza ridisegno, cioè quello che è ora dal 3.05 al 27.05 continuerà semplicemente ad essere dipinto sopra.

 
Vizard:


E se lo guardiamo da questo punto di vista...

allora ci sarà un doppio ritorno su H4, che significa un'inversione, poi una ri-rottura del FZR su H1 (immagine sotto) e un movimento verso l'alto - tutto secondo le regole.

 

Saluti amici miei!!!

DANNAZIONE !!! FANCULO !!!

Stavo guardando la partita di hockey... la Russia ha perso contro i cechi... e così vergognosamente... Loro ridono!!!

Va bene... fanculo... ora al lavoro...

Si prega di notare il livello di blu nella mia foto. Qui è esattamente dove l'eura si è fermata. Penso che il marchio a 1,4063 sia molto importante.

Localmente, non escludo il movimento al ribasso, ma non inferiore a 1,4011. Se ci sarà un movimento locale, sarà subito dopo l'apertura del mercato o il lunedì pomeriggio. Ma amici, questo è il limite della caduta, secondo i miei calcoli. Almeno all'interno della correzione, il movimento dovrebbe essere verso l'alto, e anche se è una correzione, potrebbe essere molto forte e veloce. In termini di velocità, dovrebbe essere molto più veloce dei cali della settimana precedente.

Quindi, il supporto è a 1,4063 (opzione estrema 1,4011)

Obiettivo di movimento a 1,4479 (variante estrema 1,4517).

Nel caso in cui i livelli di supporto che ho menzionato siano rotti, mi aspetto un movimento verso il basso fino al confine inferiore della linea del canale verso l'alto sugli intervalli settimanali, come mostrato nella figura qui sotto:

Ho comprato un po' di euro venerdì alla chiusura, se lo romperanno lunedì al mio 1,4011, comprerò ancora un po' ))))

Vediamo, forse qualcosa di buono verrà fuori ...

Peccato, i cechi sono stati battuti...

Dobbiamo divertirci in qualche modo ))))

 

Sostenendo un leggero calo lunedì a 1,4020. Poi vedo 1,435 ma non veloce.

 

Ci sono due opzioni, come al solito... O giù o su.

Venerdì ha chiuso al S1 settimanale e il 6/8 al livello Murray. Altri 50 punti in basso e non c'è motivo che il prezzo salga. Andiamo a 139160

Ma io sono per il lato positivo...

 
Credo che risolveremo il problema.
 
seolink74:

Ci sono due opzioni, come al solito... O giù o su.

Venerdì ha chiuso al S1 settimanale e il 6/8 al livello Murray. Altri 50 punti in basso e non c'è motivo che il prezzo salga. Andiamo a 139160

Ma io sono per il lato positivo...


Beh, per come la vedo io, se scendiamo a 1,40, allora anche se rimbalziamo, non importa quale importo, scenderemo fortemente, approssimativamente al limite inferiore del canale globale a 1,35, provvisoriamente.
 

Non vedo nemmeno un forte declino. In ogni caso, è possibile stare seduti. Avrei abbastanza nervi e depo.