EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 862

 
seolink74:
Spiegare la correlazione.


Beh, per come la vedo io, la correlazione è come il salto dello yen dopo il terremoto.

Il terrorista numero uno è stato ucciso. La reazione dei suoi sostenitori è quella di vendicarsi. Quindi la minaccia di attacchi terroristici.

Ma non credo che andrà sotto 1,4800.

 
Margaret, grazie!!!
 
93408:


Per come la vedo io, la connessione è come il salto dello yen dopo il terremoto.

Il terrorista numero uno è stato ucciso. La reazione dei suoi sostenitori è quella di vendicarsi. Quindi la minaccia di attacchi terroristici.

Ma non credo che andrà sotto 1,4800.

Minaccia = cattiva economia... allora perché l'USD è salito? non... non che... Scendendo del 61% sul phib....

L'EUR è crollato... scavare...


L'ishimoku è così... La linea Tenkan è stata rotta... ritorna ad essa come linea di resistenza e aumenta ulteriormente.

 
seolink74:
Minaccia = cattiva economia... allora perché il dollaro è salito ? no... non quello... Salendo del 61% sul phib...
il prezzo del petrolio è sceso così il bx è salito... l'impatto della liquidazione di osama bin laden potrebbe non essere fuori questione...
 
elliot123:
Il prezzo del petrolio è sceso, quindi il quid è aumentato, e la liquidazione di Osama bin Laden può aver avuto un impatto.
Dov'è il petrolio e dov'è Osama bin Laden? Possiede i pozzi di petrolio?
 
elliot123:
il prezzo del petrolio è sceso, quindi il quid è aumentato, e la liquidazione di Osama bin Laden non è fuori questione
Dov'è il petrolio e dov'è Osama bin Laden? Possiede i pozzi di petrolio?
 
seolink74:

Minaccia = cattiva economia... allora perché il dollaro è salito ? no... non quello... Salendo del 61% sul f...

L'EUR è giù... scavare...


L'ishimoku è così... La linea Tenkan è stata rotta... Un ritorno ad essa come linea di resistenza e ulteriore crescita.


Sto anche aspettando, ma la candela è così brutta sul grafico giornaliero
 
93408:

Anch'io sto aspettando, ma sta diventando così brutto il giorno.
Non credo che andrà molto lontano.
 

Yevgeny Romanov


Tipicamente stretto
29 aprile 2011. 12:28:00 GMT

Frank stava aspettando un'occasione, l'occasione era KoF 2.29. L'occasione poteva essere qualsiasi cosa, solo per rompere e non lavorare la testa all'ora. Questo è tipico. È più tipico quando le valute vanno in un territorio inesplorato e fanno nuovi record di tutti i tempi. Gli piace così tanto che non si sa mai - quando? - quando finirà? - non si sa mai - quando finirà? Ma si pensa così quando si va contro i record, cercando il fondo del dollaro in un secchio che perde, ma non c'è fondo, e anche il tugrik mongolo scivola facilmente attraverso i buchi. E il franco, in tutto il suo splendore, a venderlo? Non vi invidio se è così. Beh, prima o poi si riprenderà, ovviamente. Da qualche parte. Eccola, ha superato la cifra 87. Venerdì, è tipico chiudere stretto, senza pullback. Se c'è stata una grande mossa e poi diventa venerdì sera, è un affare marcio aspettare un ritorno, serve un grande miracolo. Tipicamente vama merda e non un pullback, la pressione tipica è stupida. Quindi cos'altro fare qui oggi, non ne ho idea. Specialmente - fine del mese, è solo una seccatura. Mondo di sfiga, non uno scambio. Il franco sarebbe stato bene, ma è totalmente dollaro, ma non ancora un record nell'indice del dollaro, perché hanno paura di comprare l'eurolandia. Le oche canadesi volano, gli occhi roteano, il canguro è totalmente incazzato in Aussie, e l'eura ha fatto una divergenza sull'ora. Un'abbuffata. Avete visto la disoccupazione in Spagna oggi? Questo è quello che ricordo, circa 10 anni fa, tale in Polonia era ridicolo, circa il 20%. Gli spagnoli sono andati anche oltre, oltre il 21%. E' solo che tutta la Spagna sta per essere accolta come un grandfathering. E vanno ancora avanti, sciocco, non siamo la Grecia. Non siamo l'Irlanda. Non siamo il Portogallo. No, anche il Portogallo ha detto che non è la Grecia e siamo sempre stati d'accordo: non è assolutamente la Grecia. Ma lo stesso cazzo è cresciuto lì, solo di profilo. E in Spagna rafano a rafano. Oltre il 21%. Quindi una divergenza sull'UE, ma è improbabile che funzioni oggi.
 

Il dollaro americano è sceso a un minimo storico oggi contro il franco svizzero a 0,8644. Questo è stato influenzato dai commenti hawkish del presidente della Banca Nazionale Svizzera (SNB).

Il governatore della BNS Philippe Hildebrand ha detto che l'aumento dei prezzi del petrolio e delle materie prime sta cominciando a creare rischi inflazionistici in Svizzera. Dal suo punto di vista, l'economia svizzera sta crescendo più fortemente del previsto, nonostante la svalutazione della moneta nazionale. Il barometro economico KOF è salito inaspettatamente da 2,25 in marzo al suo livello più alto dall'agosto 2006 a 2,29 in aprile, mentre gli economisti avevano previsto un calo a 2,20.

Gli analisti di UBS, tuttavia, sottolineano che anche se molti si aspettano un aumento dei tassi della banca centrale in giugno, Hildebrand è prudente, lasciando delle riserve per poter non stringere la politica monetaria in caso di esportazioni più deboli o di un ulteriore rafforzamento del franco.