EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 868

 
Noterday:

Certo che lo faremo =)

IMHO


BCE, Banca d'Inghilterra tassi di essere annunciato il Giovedi, BCE e Fed discorso teste

Venerdì, il tasso di disoccupazione statunitense...

 
Temnyj:

Ok, ecco cosa ha postato Margaret:

Limiti di acquisto/vendita in grassetto, stop in blu. Come lo leggete? Puoi dirmelo?

Ed ecco quello che hai chiesto: "al 14740 ci sono molte fermate, da che parte?".

Non devi leggerlo, la domanda non era rivolta a te e non devi intrometterti, soprattutto con commenti "intelligenti".

Devi imparare un po' di galateo.

$1,4750 Volume d'offerta moderato
$1,4740 Grande volume di stop

È uno stop loss di 10 punti?

 
Vlad72:

E non c'è bisogno di leggere, la domanda non è stata fatta a te e non dovresti intrometterti nei tuoi affari, specialmente con commenti "intelligenti".

Dovete ancora imparare il galateo corretto.

$1.4750 Volume di offerta moderato
$1.4740 Volume di stop elevato

È uno stop loss di 10 punti?

Prima di tutto, lei è scortese, io sono educato.

Gli stop sono per le posizioni aperte in precedenza, mentre le offerte sono ordini di acquisto in sospeso e quindi gli stop saranno in un altro posto.

Leggi il commento di Margaret qui sopra.

 
Temnyj:

Margaret, grazie per essere venuta con così poco preavviso.



Dovreste essere in grado di ammettere i vostri errori e non impegnarvi in polemiche, soprattutto quando non vi si parla.

Margarita è buono come sempre. Spero che sia stata chiara con te?

 
nuove coppie NZDCAD, GBPNZD, USDMXN, USDZAR, USDDKK e XAUEUR appariranno sul mercato forex chi ha sentito?
 
Temnyj:

Tu sei il primo ad essere scortese, io sono educato.

Gli stop sono per le posizioni aperte in precedenza, mentre le offerte sono ordini di acquisto in sospeso e quindi gli stop saranno altrove.

Leggi il commento di Margaret qui sopra.


Leggete voi stessi. Il suo commento era esattamente in linea con la logica della mia domanda, d'accordo. Io e te abbiamo parlato così per una settimana e ancora non hai capito.

E sono scortese perché odio quando la gente diventa presuntuosa.

 
Vlad72:


Si dovrebbe essere in grado di ammettere i propri errori e non impegnarsi in palliativi, soprattutto quando non si è indirizzati.

Come sempre, Margarita è al massimo della forma. Spero che si sia chiarita con te.

Vlad, Vlad, sei tu quello che si sbaglia. Sono d'accordo, Margarita è brava come sempre, ed ecco cosa ha spiegato:

"A proposito di quegli stop che mi hanno chiesto, dicono che l'acquisto si chiuderà e il prezzo rimbalzerà o scivolerà...

Se il volume delle vendite lo permette, andrà in eccesso e scenderà ulteriormente fino al prossimo acquisto e poi al prossimo stop...

Se il volume delle vendite è basso, il prezzo rimbalzerà e salirà ancora...".

Prometto di non impegnarmi in altre polemiche e nemmeno quando vengo avvicinato.

 

Vlad72, tu e Temnyj sarete anche adulti, ma la domanda è stupida, scusa.

E il poundbucks è sceso abbastanza bene! Mi chiedo se sta salendo o scendendo?

 
Ragazzi, andiamo, guardate che onda vi state perdendo :)))
 
ha raddoppiato il deposito, anche se i centesimi ))))))