EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 823

 
Kolivi:
Sì, ho appena confrontato la differenza tra il momento in cui l'ha detto e la notizia nel terminale: 3-4 minuti di ritardo. È un peccato che Russia24 abbia smesso di trasmettere Bernanke
È in orario ma in inglese...
 
Kolivi:
Ho appena confrontato la differenza tra il momento in cui l'ha detto e la notizia nel terminale: 3-4 minuti di ritardo.


Quindi? Non sarebbe meglio aspettare un po' ed entrare dove vanno tutti invece di fare pips subito dopo le parole di Bernanke? ;)

O è perché il mio inglese è pessimo e non riesco a reagire abbastanza velocemente. E non beve acqua molto spesso. Se bevesse più spesso, cercherei in un dizionario e pingerei )))))

 
non io con un ritardo, anche in inglese. Ho Alpari - ecco un confronto con i tuoi minuti: 2 minuti di ritardo sono quelli in russo.
 

E ora guardando l'indice del dollaro....

 
Chi pensa - da dove scendiamo?
 

PERCHÉ I LUPI NON PARLANO? ....

 
143alex:
Chi pensa - da dove scendiamo?
Alexander, da dove vieni?
 
143alex:
Chi pensa - dove andrà a finire?

Il Boia sta ottenendo una buona angolazione, ma possiamo ancora salire. L'angolazione precedente di un'ora era di soli 18 pip all'indietro.

L'UE si sta muovendo come un razzo.

Aspettiamo il rovescio della medaglia ;) Gli asiatici non sanno cosa è stato scambiato senza di loro)))) Potrebbero iniziare una manifestazione. Inoltre, il mercato sarà chiuso il venerdì.

 
margaret:

PERCHÉ I LUPI NON PARLANO? ....

Il markup mattutino di Wozny
 
margaret:


grazie per le notizie