EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 829

 
margaret:
La calma è buona, ma se hai pensieri cupi (per esempio, in questo momento c'è un pullback e tutto va contro la tua posizione), allora ti spaventerai sicuramente e prenderai la decisione sbagliata... Uno stato d'animo non emotivo (equanimità) dovrebbe essere mantenuto in caso di profitto o perdita, e l'approccio per fare un commercio dovrebbe essere di buon umore...

No... e non c'è bisogno di essere in vena... Tutto nel trading dovrebbe essere prescritto... nessuna decisione emotiva... tutto dovrebbe essere testato sulla storia e durante il periodo di test della strategia.

Non ho paura delle perdite controllate (leggi SL). La cosa principale è che le perdite devono essere in accordo con la MM.

Propongo di fissare il profitto in tre varianti
1a variante
I profitti sono fissati da stop trade, messi sotto il Low o sopra il High della candela precedente, a condizione che l'High/Low della candela sia uscito dal corpo dello stop loss.
Per esempio, abbiamo piazzato un ordine "in esecuzione" per comprare sull'High della candela. Di conseguenza, l'ordine stop-loss in "attesa" - sul basso della stessa candela. Il giorno successivo, l'ordine di apertura viene eseguito e attiva uno stop loss. La candela su cui viene aperta la posizione, di solito ha un minimo sotto il punto di apertura, quindi il giorno successivo non spostiamo l'ordine stop-loss, e lo spostiamo allo stop trade solo quando il minimo del giorno successivo sarà sopra il punto di apertura della posizione.
2a opzione
Se il prezzo dal punto di apertura della posizione supera il valore del rischio (stop loss), viene impostata la parità. La parità viene impostata anche se il prezzo non supera il valore di Stop Loss entro 8 giorni. Lo stop-trade viene spostato sotto il Low o sopra il High dell'ultima candela, quando il suo High/Low è più alto/basso dell'High/Low della candela precedente, cioè, dopo aver impostato la parità, il profitto è fissato nello stesso modo della variante 1.
Variante 3

Devi costruire un Fibonacci Fan dall'inizio di un movimento all'estremo attuale e spostare lo stop trade sotto la prima linea di correzione (io uso questo metodo)

 
seolink74:

No... e non c'è bisogno di essere in vena... Tutto nel trading dovrebbe essere prescritto... nessuna decisione emotiva... tutto dovrebbe essere testato sulla storia e durante il periodo di test della strategia.

Non ho paura delle perdite controllate (leggi SL). La cosa principale è che le perdite erano in accordo con MM.

Propongo di fissare il profitto in tre varianti
1a variante
Il profitto è fissato utilizzando gli stop trade che sono posizionati sotto il Low o sopra il High della candela precedente, a condizione che l'High/Low della candela si sia spostato fuori dal corpo dello stop loss.
Per esempio, abbiamo piazzato un ordine "in esecuzione" per comprare sull'High della candela. Di conseguenza, l'ordine stop-loss in "attesa" - sul basso della stessa candela. Il giorno successivo, l'ordine di apertura viene eseguito e attiva lo stop loss. La candela su cui viene aperta la posizione, di solito ha un minimo, al di sotto del punto di apertura, quindi il giorno successivo non spostiamo lo stop-loss, e lo spostiamo allo stop trade solo quando il minimo del giorno successivo sarà sopra il punto di apertura della posizione.
2a variante
Se il prezzo dal punto di apertura della posizione supera il valore del rischio (stop loss), viene impostata la parità. La parità viene impostata anche se il prezzo non supera il valore di Stop Loss entro 8 giorni. Lo stop-trade viene spostato sotto il Low o sopra il High dell'ultima candela, quando il suo High/Low è più alto/basso dell'High/Low della candela precedente, cioè, dopo aver impostato la parità, il profitto è fissato nello stesso modo della variante 1.
Variante 3

Devi costruire un ventaglio di Fibonacci dall'inizio di un movimento all'estremo attuale e spostare lo stop trade sotto la prima linea di correzione (io uso questo metodo)


Mi hai frainteso... intendevo lo stato generale di "anima" ....

Credetemi, se siete di cattivo umore (Dio non voglia), la vostra tecnica vi passerà davanti... non vedrete un solo affare giusto...

 
Margaret intendeva quando lo stato d'animo è come "prendere in prestito ma bere")))
 
strangerr:
Margaret intendeva quando lo stato d'animo è come "prendere in prestito ma bere")))
La mia mamma è morta il 16 aprile, Pasqua aveva nove giorni... Ecco cosa intendevo!
 
margaret:
Il 16 aprile è morta la mia mamma, Pasqua aveva nove giorni... Ecco cosa intendevo!

Mi dispiace molto.
 
Scusa, pensavo che intendessi il buon umore.
 
dssolov:
Buon pomeriggio a tutti! Non sono uno stregone, ma ho visto arrivare questo corso. Non tre mesi fa, però, ma un mese e mezzo di sicuro. E secondo me c'è ancora spazio per crescere. Anche se lo sai senza di me....
Ho detto all'inizio di gennaio che il prezzo non sarebbe sceso sotto 1,2850 e andiamo al primo obiettivo 1,41 ... poi ho chiesto se vogliono andare a 1,45? c'è Strange che conferma, è un testimone di questi post ... Ma a che serve? non ho comprato lì per tenere queste posizioni ....erano solo pensieri nell'orecchio + uno screenshot di qualche nuova figura di un atleta invertito... c'erano anche bicipiti disegnati e persino tricipiti ....P,C. Anticipare è una cosa, ma usare queste visioni è un'altra .....
 
Un po' uno shock... È meglio essere allegri e chiari, come giocare a calcio in cortile, segnare 10 gol, tornare, accendere il monitor, guardare i grafici per mezz'ora, leggere il forum, e poi fare o non fare qualcosa.
 
strangerr:
Dimka, non esiste un modello che se è salito stasera, salirà domani, non si compra tutti i giorni, e a volte si vende anche)))
Sull'eur ci si può aspettare anche un paio di pips indietro in media rispetto al rialzo di ieri
 
Dimka-novitsek:
Un po' uno shock... È meglio essere allegri e chiari, come giocare a calcio in cortile, segnare 10 gol, tornare, accendere il monitor, guardare i grafici per mezz'ora, leggere il forum, e poi fare o non fare qualcosa.
Sì, è meglio che vedere tua madre morire (con urla e gemiti) e niente che tu possa fare per qualche soldo... e sentire dai medici che "abbiamo fatto tutto il possibile"... e non dare altro che antidolorifici...