EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 765

 
Fartowiy:
sergey620x:
Su EUR/GBP testa e spalle. C'è qualche segnale per entrare? Su H4 visualizzate il triangolo e vedrete tutti i movimenti della coppia
Per favore, cercatelo nel PM. Grazie.
 
Chiamerò Wall Street e parlerò con loro. Chiamerò Waltstreet e parlerò con loro per dirgli che siamo qui con i ragazzi, che si ostinano a tenere le posizioni sul TP 4 per chiudere il TP 5 :)))
 

Amico, ma al D1 c'è una tale divergenza... Non possiamo lavorare a 300 pips o finirà per tornare al massimo rotto e salire ancora Ma i volumi delle opzioni Put sono impressionanti


 

A giudicare dall'indice valutario mondiale, si sta disegnando un triangolo. Domani ha ancora un po' da fare in questo corridoio. Beh, dopo il fine settimana esploderà e velocemente.

Se la Grecia annuncia una ristrutturazione del debito questo fine settimana, l'euro andrà giù con un vuoto. Se non lo fa, si apre verso l'alto.


 

Fartowiy:

Scusa, non l'ho salvato correttamente.

 
seolink74:

Amico, ma al D1 c'è una tale divergenza... Non possiamo lavorare a 300 pips o finirà per tornare al massimo rotto e salire ancora Ma i volumi delle opzioni Put sono impressionanti



Se non vi dispiace spiegare cosa si vede nella foto e cosa è impressionante, scusate
 
Dimka-novitsek:

Se non è così difficile, spiegate cosa si vede nella foto e cosa è impressionante, scusatemi.

1 Le figure rosse e blu sono volumi di opzioni bid e ask al Chigaga Exchange (come si vede nelle figure rosse sono molti e grandi volumi)

2 La linea rossa su cui ho disegnato la linea bianca in grassetto è MA1 26 periodi avanti

3 Ishimoku

4 Pivot settimanale, che tra l'altro è rimbalzato da R3


Non sono così impressionato... ho appena ottenuto una divergenza su D1... in attesa che si risolva.


 
Grazie!!!
 
25 pps in 10 min Vendere 1,6545 TP 1,6525
 

In caso di tattiche avverse sto guardando obiettivi in basso a 1,4469, 1,4322. Dovrebbe arrivare a 1,4469 e 1,4322.