EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 753

 
Tantrik:
Ho copiato l'indicatore nella cartella degli indicatori di mt4 ma non è nel menu indicatori, indicatori personalizzati?
riavvia il tuo terminale
 
Kolivi:
che era due giorni fa
prontamente )
 
SEVER11:
Dovresti guadagnarci dei soldi, non fare dei test... :-))

Grazie per l'indicatore. Su Aud Usd String Signal Up
 
SEVER11:

e il mio terminale si blocca sull'indicatore. Lo metto su H1 e lascio H1 nelle impostazioni e il glitch cattura.
 
Tantrik:


Non c'è ancora.

ma qui è lì (ho riavviato tutto) cosa devo fare dopo?

Non è così, si può fare senza meta-editor, basta mettere il file con l'indicatore nella cartella progam files\metatrader da dtc\experts\indicators\ con il terminale spento, e poi apparirà nella lista degli indicatori personalizzati. Scusa per il primo post fuorviante.
 
SEVER11:
resettare il terminale

quando calcola il segnale, usa tutte le 19 coppie o solo i timeframe del simbolo su cui è acceso?
 
Vlad72:
e il mio terminale si blocca sull'indicatore. Lo metto su H1 e lascio H1 nelle impostazioni e il glitch cattura.
Non lo so, il mio terminale funziona con 10 coppie su tre terminali e non si carica. Qual è il nome completo delle vostre coppie di trading?
 
TBAPb:

quando calcola il segnale, usa tutte le 19 coppie o solo i timeframe del simbolo su cui è acceso?
solo i timeframe del simbolo a cui è acceso
 
SEVER11:
solo i timeframe del simbolo a cui è stato acceso

Vedo che se lascio solo una coppia nella panoramica del mercato, per esempio EURUSD, richiede anche le altre, non va bene... e sono su gprs, non posso permettermi di abilitarle tutte.
 
beekeeper:
Sergei, una seconda freccia è apparsa in fondo all'aussie, gialla. cosa significa?
guarda l'immagine per una spiegazione